|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Nuovissimo Linksys WAG300N
Salve a tutti,
sono nuovo ed è la prima volta che utilizzo questo Forum...vorrei un consiglio da qualcuno più esperto per sapere come mi devo comportare..... spiego. Ho acquistato questo magnifico apparecchio Linksys mod. WAG300N il quale funziona benissimo non ho avuto alcuna difficoltà nell'installazione. Il problema sta nel fatto che una delle due antenne esterne di cui è dotato ha il supporto in plastica spezzato, praticamente rotto. Premetto che il router è nuovo, mi è arrivato via internet perfettamente incelofanato e ben inballato, la scatola dello spedizionere era immacolata, ma soltanto quando ho aperto la scatola interna, cercando di riaddrizzare una delle due antennine mi sono accorto che una era ciondoloni, in quanto il supporto era praticamente spezzato anche se elettricamente il cavo era collegato. Incazzato come una jena (costa circa 180 euro), ho comunque provato ad installarlo è ovviamente funziona alla grande, praticamente un altro pianeta rispetto al modem - router Wireless precedente. Ovviamente ha me non è caduto, ma come caz.....o faccio a dimostrarlo !!! Vorrei sapere da voi se sapete da qualcuno di voi se sa dove potrei trovare dei ricambi Linksys per sostituire il solo supporto in plastica rotto, oppure se sono costretto a rimpacchettare il tutto è rispedirlo al mittente anche se è perfettamente funzionante. Grazie anticipatamente delle risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.