|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
Preso Linksys WAG300N !
Salve a tutti.
Ho appena ordinato il Gateway Wireless della Linksys WAG300N praticamnete quello con l'802.11n. Aspetto con anzia l'arrivo per le prime impressioni da condividere con voi, anche se per il momento lo usero' su una rete wired aspettando che la Telecozz abiliti il mio centralino per Adsl2. Qualcuno di voi ha gia l'oggetto in questione? Consigli e quanto altro sono in benvenuto.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Qualcuno lo possiede gia questo benedetto WAG300N ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io ho il tuo stesso ruoter.
Stabile e funzionale... ho anche un webserver. Ti suggerisco di metterlo sotto ups..ha un piccolo-grande problema. Non si riavvia in caso di blackout....se va via l'alimentazione lo devi forzatamente riavviare con un tasto http://www.linksysinfo.org/forums/sh...ad.php?t=48726 Wifi nelle media. Io uso 802.11a e non g Ultima modifica di pincos : 15-01-2007 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
altre news? funziona tutto bene? e coi firmware di 3parti x p2p?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io ho un WAG54gs che non riesco a configurare in wifi...e al momento non so con che provider sono connesso dato che non mi richiede + la password di alice.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io l'ho preso ieri e devo dire che è ottimo. ho una potenza del segnale eccellente con il wireless g in qualsiasi stanza della casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualcuno sa se c'è già un official thread per questo router, altrimenti lo creiamo, io sono in fase di acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Al quanto sembra non esiste ancora un thread ufficiale per il nostro Router.
Se qualcuno di voi vuole aprirlo per me non c'e' problema. sarò tra i primi iscritti. Ho gia contattato varie volte il servizio assistenza per un problemino con i dns. Praticamente settando i dns a mano nel router lui non li usa continuando ad usare quelli di default suoi. Qualcuno ha notato questa cosa o non avete questo problema ? A me è firmware 1.01.03 da quando l'ho comprato e ne si trovava allora questo firmware in giro e manco lo hanno aggiornato. Mi chiedo cosa stiano combiando quelli della Linksys ultimamente ??????????? A voi che firmware monta ?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
è uscito il firmware 1.01.05
cmq 'sto router per me è una mezza chiavica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
router
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mi è pure andata bene perchè avrebbero dovuto mandarmi un wag200. ho impostato i canali a 20mhz e scelto lo stesso canale che usavo prima (l'11) malgrado questo alcune zone della mia abitazione che col vecchio erano coperte bene ora non lo sono affatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
wireless n
forse in questa zona dellacasa hai un ap che trasmette oppure un utente che usa b/g e ti abbuia.rivendilo e compra un linksys wag54gl-lo flashi con il firmware dd-wrt e sei un signore,perche cosi oltre ad avere un router eccellente hai anche la possibilita di goderti internet mangiando aggratisse qualche scatola di baci perugina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
wireless n
dimenticavo:lo standard n richiede tutte le periferiche n.e non fare indigestione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dove lo prendo il firmware nuovo ?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...VisitorWrapper WAG300N - Gateway ADSL Wireless-N Firmware Data: 3/01/2007 Firmware Versione release: 1.01.05 Upgrade Utility Firmware Dimensione file: 4.66 MB Download firmware nell'upgrade utility c'è il firmware 1.01.05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non direi che il router è una chiavica, è un prodotto ancora abbastanza giovane per il quale troveremo sicuramente qualche firmware modificato da caricarci come per gli altri linksys. Fin'ora si è comportato egregiamente e per quanto riguarda il wireless non mi lamento trovando il segnale a circa 100m da casa abitando al secondo piano.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quali aspetti migliora il firmware?
Sul sito nn troov nulla ![]() Chi l'ha provato ? Come vi trovate con il nuovo firmware ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per adesso tutto bene. Faccio ancora un paio di giorni di test per vedere come si comporta in P2P. Con il Firmware 1.01.03 si è bloccato un paio di volte con il Mulo ma con il Firmware nuovo mi aspetto di piu.
Il Firmware nuovo lo trovi nel link dell'amico giammy.
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ciao. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.