|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
router dc-214
salve ho acquistato un router sitecom dc-214 ma non mi riesce a settarlo qualcuno può aiutarmi, ho un portatile asus A6j uso tele2, come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Ma scusa è già preconfigurato con tutti i privider adsl Italiani ,carica dal cd il programma per l'autoconfigurazione e lancialo ,in 2 minuti sei collegato (male e lento ma collegato)
![]() |
#3 |
Member
|
si questo l'ho già fatto ma senza risultati, altri suggerimenti tipo configurazioni porte o indirizzi vari, io ho un asus A6J xp home e tele2 come operatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Setta la modalità DHCP e ti assegnerà un indirizzo ip automatico dopo di che se continua a non andare rimettilo nella scatola e cerca di fartelo cambiare.(non con un Sitecom).
Ho avuto 3 Sitecom un V212 e un V214 il primo si e guastato dopo 2 mesi (nei 2 mesi che a funzionato avevo un'adsl lentissima ho aperto diverse segnalazioni ma risultava tutto regolare) sostituito in garanzia con un' altro nuovo ed appena installato non funzionava, quindi ricambiato con il V214 + conguaglio ,installato con successo immediatamente ma velocità adsl ridicola come prima. Preso un AVM velocità adsl perfetta ,deduco che la Sitecm faccia router tarocchi 1)Guasto dopo 2 mesi equando funzinava ..funzionava male 1)Guasto prima di installarlo 1)Funzinante male come il primo L'ultimo l'ho venduto non li voglio + vedere per casa mi prendono crisi di isterismo ![]()
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo E8400@3.6Ghz + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 20-10-2006 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ti ringrazio per il suggerimento ma la sitecom ti ha ridato i soldi per l'acquisto del precedente router?
come ti sei messo in contatto col loro?, forse tramite il numero di tel. che inseriscono nelle istruzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
lì avevo presi al centro commerciale sotto casa avevo fretta :il V212 quello che si è guastato me lo a sostituito con uno identico che però non funzinava sin da subito (Non si accendeva) sostituito con il v214 + 18€ di congualgio ,che poi quando ho acquistato l'AVM fritx box Wlan ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
si anche io al centro commerciale, quello che mi fa inca...... con me stesso, e che non avevo premura, cmq, ma scusa quello a cui lo hai calato il pacco non è tornato da te a farti un c..o quanto una capanna, sinceramente avevo pensato di fare la stessa cosa tua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E perchè?? funzionare funziona l'unico inconveniente è il collegamento adsl che risulta lento.... ma potrebbe essere il provider
![]() ![]() ![]() Nel tuo caso se non funziona proprio è un po' differente la cosa ,cmq. nei centri commerciali in genere hai 10gg di tempo per sostituirlo con un'altro prodotto se non ti soddisfa, nel caso fossero già passati richiedi la sostituzione - riparazione in garanzia per mal funzionamento una volta riparato-sostituito io ti consiglio di disfartene e prenderne uno decente c'è ne sono anche allo stesso prezzo o poco + ma che funzionano veramente bene. D.link ,U.S.Robotics, Netgear, Atlantis, Avm, Rooper, ecc.ecc.
![]() |
#10 |
Member
|
ho capito, si certo sono al terzo che il centro commerciale mi sostituisce, dicendomi che si può contunuare così fino ad un anno.
Ma secondo te è possibile che la spia del router è fissa, pertanto la linea adsl c'è ma non riesce a connettersi per un problema di linea stessa, come se, sto dicendo una c........a, non fosse la linea giusta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Io ho un sitecom dc-214 acceso quasi ininterrottamente da circa 2 anni e non ha dato mai nessun problema, con 4 pc collegati contemporaneamente.
Per quanto riguarda la configurazione basta entrare nel router andare su Configuration->Wan scegliere Pvc0 cliccare submit e ti si apre la pagina in cui inserire i parametri che il tuo provider ti avra' spedito via mail, oppure li trovi sul loro sito. Dopo in basso nella stessa pagina scegli Save Configuration e riavvii l'apparecchio. Per quanto riguarda le porte, dovrai configurarle nella pagina Configuration->Virtual Server per poter avere un id alto se stai utilizzando emule. Hai inserito nel tuo pc come gateway l'indirizzo del router che e' 192.168.1.254 ? Comunque il manuale fornito con l'apparecchio e' molto esaustivo.
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa Ultima modifica di stefano_ba : 24-10-2006 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non ti offendere, ma non mi devi fare inca....re, ne ho cambiati tre, alla fine ho aggiunto altri 20 euro e mi sono comprato un digicom wirless, e finalmente navigo alla grande, personalmente di sitecom neanche uno spinotto comprerò più, scusami lo sfogo ma e da un mese che combatto con quelle teste di c...o del centro commerciale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
Quote:
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.