Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2006, 17:55   #1
provolonesiculo
Utente sospeso

L'Avatar di provolonesiculo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Vi pago se mi aiutate! Sitecom ADSL Router WL-118

Ciao a tutti ragazzi,
piccola premessa; 10€ di ricarica postepay a chi mi aiuta a risolvere.

Dopo qualche minuto di connessione (5/10 min) il mio router non mi fa più navigare. E quando navigare intendo proprio "usare Internet Explorer o Firefox" perchè Emule o Bittorrent continuano a "lavorare" anche se un po più lentamente. E' come se la porta 80 web venisse bloccata!

Il tutto si ripristina riavviando il router.

Da notare che il problema si presenta usando o non usando programmi P2P quindi non penso sia un problema di porte aperte/chiuse. Escludo anche che sia il pc o la linea ADSL perchè attaccando il Pirellone va una meraviglia per giorni e giorni...

Ho aggiornato anche il firmware all'ultima versione, niente da fare!

Chi ha questo router? So di per certo che un'altro utente qui sul forum ha lo stesso problema, ci aiutate a risolverlo?

10€ di ricarica postepay a chi mi aiuta a risolvere.
Old 27-09-2006, 19:49   #2
provolonesiculo
Utente sospeso

Old 27-09-2006, 21:58   #3
provolonesiculo
Utente sospeso

nessuno?
Old 28-09-2006, 09:26   #4
nuzdan
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Io ho lo stesso router e - credo - il tuo stesso problema, nel senso che anche a me dopo qualche minuto mi si disconnette la linea.
Non l'ho risolto, però ho notato che basta aspettare qualche minuto, senza resettare, che il router si riconnette da solo e dopo di solito è stabile, sta su anche per giorni.
Di fatto io adesso non faccio altro che accenderlo 20/30 minuti prima, e poi sono a posto .....

Se qualcuno sa come risolvere davvero la cosa interesserebbe molto anche a me.

Ciao ...
nuzdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 10:22   #5
magnetex
Senior Member

L'Avatar di magnetex

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Buttate il router Sitcom e risolverete tutti i problemi.
Adesso attendo la ricarica da 10€

Scherzi a parte io ho avuto 3 Router ADSL Sitcom un 214V e un 212V il 212V mi faceva navigare a velocità ridicole si collegava a 720Kb in download e 290Kb in upload (io ho una flat 640/256) ma la velocità effettiva risultava 30/50Kb in Daun e 130/150Kb in Up ho fatto aprire almeno 6-7 interventi di guasto sulla linea al mio provider pensendo si trattase di un problema di adsl ...poi dopo 2 mesi si è rotto ..non si è + acceso bho
Sostituito dal negoziante con il 214V + conguaglio 18€ l'ho installo e non si accende riporto dal negoziante lo sostituisce con uno uguale torno a casa installo e si accende ma stessa velocità di navigazione del 212V pessima!!!!.
Ho acquistato un AVM fritz box wlan 7050 voip a 169€ e per magia risolti tutti i problemi ,velocita di collegamento adsl 720Kb in Down e 290kb in Up velocità effettiva 724Kb in daun 294Kb in Up scarico a 85/100KB/s contro i 8/10/15Kb/s di prima quindi ho riprovato ad installare il vecchio Sitcom e stessi problemi se metto l'AVM tutto va alla grande.
Deduco che la Sietcom faccia dei router tarocchi:
3 aquistati
1 guasto dopo 2 mesi
1 rivelatosi guasto alla prima installazione
nessuno dei 3 si collegava in adsl a velocità minimamente decenti.......come diciamo in Toscana dei veri ....troiai!!!!!
Pure io avevo aggiurnato il firmware e i driver ma stesso risultato
P.S.
Il Sitcom rimasto 214v l'ho venduto.. non li voglio + vedere per casa, mi prendono delle crisi di panico

Veramente quel router non vale il prezzo della scatola che lo conteneva, buttalo c'è ne sono anche di + economici del mio AVM ,che vanno cmq benissimo niente a che vedere con Sitcom
Ciao

Ultima modifica di magnetex : 28-09-2006 alle 22:26.
magnetex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 10:29   #6
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
Ciao a tutti anc'io posseggo questo router anche io ho avuto dei problemi e ho risolto in parte con aggiornamento firmware e aggiornamento driver wireless usb l'unico difetto che trovo a queto router è che ha poca potenza infatti io segnale attraversando una sola parete è molto basso o basso gli unici posti in cui è eccellente è o vicino al router o nella stanza adiacente!!!
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 09:32   #7
provolonesiculo
Utente sospeso

Aggiornato con l'ultimo firmware, adesso funziona alla perfezione!

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian