|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Vi pago se mi aiutate! Sitecom ADSL Router WL-118
Ciao a tutti ragazzi,
piccola premessa; 10€ di ricarica postepay a chi mi aiuta a risolvere. Dopo qualche minuto di connessione (5/10 min) il mio router non mi fa più navigare. E quando navigare intendo proprio "usare Internet Explorer o Firefox" perchè Emule o Bittorrent continuano a "lavorare" anche se un po più lentamente. E' come se la porta 80 web venisse bloccata! Il tutto si ripristina riavviando il router. Da notare che il problema si presenta usando o non usando programmi P2P quindi non penso sia un problema di porte aperte/chiuse. Escludo anche che sia il pc o la linea ADSL perchè attaccando il Pirellone va una meraviglia per giorni e giorni... Ho aggiornato anche il firmware all'ultima versione, niente da fare! Chi ha questo router? So di per certo che un'altro utente qui sul forum ha lo stesso problema, ci aiutate a risolverlo? 10€ di ricarica postepay a chi mi aiuta a risolvere.
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
![]()
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
nessuno?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ho lo stesso router e - credo - il tuo stesso problema, nel senso che anche a me dopo qualche minuto mi si disconnette la linea.
Non l'ho risolto, però ho notato che basta aspettare qualche minuto, senza resettare, che il router si riconnette da solo e dopo di solito è stabile, sta su anche per giorni. Di fatto io adesso non faccio altro che accenderlo 20/30 minuti prima, e poi sono a posto ..... Se qualcuno sa come risolvere davvero la cosa interesserebbe molto anche a me. Ciao ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Buttate il router Sitcom e risolverete tutti i problemi.
Adesso attendo la ricarica da 10€ ![]() ![]() Scherzi a parte io ho avuto 3 Router ADSL Sitcom un 214V e un 212V il 212V mi faceva navigare a velocità ridicole si collegava a 720Kb in download e 290Kb in upload (io ho una flat 640/256) ma la velocità effettiva risultava 30/50Kb in Daun e 130/150Kb in Up ho fatto aprire almeno 6-7 interventi di guasto sulla linea al mio provider pensendo si trattase di un problema di adsl ...poi dopo 2 mesi si è rotto ..non si è + acceso bho Sostituito dal negoziante con il 214V + conguaglio 18€ l'ho installo e non si accende ![]() ![]() Ho acquistato un AVM fritz box wlan 7050 voip a 169€ e per magia risolti tutti i problemi ,velocita di collegamento adsl 720Kb in Down e 290kb in Up velocità effettiva 724Kb in daun 294Kb in Up ![]() ![]() Deduco che la Sietcom faccia dei router tarocchi: 3 aquistati 1 guasto dopo 2 mesi 1 rivelatosi guasto alla prima installazione nessuno dei 3 si collegava in adsl a velocità minimamente decenti.......come diciamo in Toscana dei veri ....troiai!!!!! Pure io avevo aggiurnato il firmware e i driver ma stesso risultato P.S. Il Sitcom rimasto 214v l'ho venduto.. non li voglio + vedere per casa, mi prendono delle crisi di panico ![]() Veramente quel router non vale il prezzo della scatola che lo conteneva, buttalo c'è ne sono anche di + economici del mio AVM ,che vanno cmq benissimo niente a che vedere con Sitcom Ciao
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo E8400@3.6Ghz + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 28-09-2006 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Ciao a tutti anc'io posseggo questo router anche io ho avuto dei problemi e ho risolto in parte con aggiornamento firmware e aggiornamento driver wireless usb l'unico difetto che trovo a queto router è che ha poca potenza infatti io segnale attraversando una sola parete è molto basso o basso gli unici posti in cui è eccellente è o vicino al router o nella stanza adiacente!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Aggiornato con l'ultimo firmware, adesso funziona alla perfezione!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.