|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[PD+sped] Barracuda 7200.10 320GB, box esterno X-craft hd 2.5" ide, case OEM, altro..
Hola,
vendo 1) Seagate Barracuda 7200.10 320 GB SATA II prezzo: 36 euri dati vari: VENDUTO A MATTY46 2)Box Cooler Master X-Craft rx-250 silverper hd IDE da 2,5" prezzo: 13 euri fotina cliccabile ![]() VENDUTO AD ALEXFRI 3) Case oem semplice e funzionale, predisposizione ventole da 8cm sul fronte/retro, sulla paratia laterale (con convogliatore) e sul lato inferiore della "gabbia" di bay da 5.25" unico difetto il secondo copri slot per lettori ottici è senza la molla, quindi resta aperto, io ho semplicemente messo un po' di scotch e ho sempre usato quello superiore ![]() Prezzo: 16 euri compreso ci caccio l'ali da 450w della premier (lo stesso compreso inizialmente con il case all'acquisto). fotine cliccabili: ![]() ![]() VENDUTO A SYCRET_AREA 4) card reader 23 in 1 (marchiato "nital", nikon italia, 12,90 euri sul codice a barre di M**ia W**ld sul retro), autoalimentato via usb 2. fotina cliccabile: ![]() mai usato (l'avevo preso per "salvare" dei dati da un microdrive di un ipod che poi è magicamente "risorto" da solo), no scontrino, prezzo 6 neuri, non ho trovato lo stesso modello su trovaprezzi, non essendo uno di quelli marcissimi mi sembra un prezzo sensato, comunque "trattabile" per quel che può valere... p.s. l'ho testato su richiesta di un utente con schede sdhc da 4giga e funzia senza problemi. venduto a B4d_B0y a mano 5) Modem ADSL Digicom Michelangelo USB CX 6,00€ mai usato (finito per abbonarmi a fastweb), no scontrino fotina cliccabile: ![]() CODE: hd-venduto a matty46 box 2,5"- venduto ad alexfri case - venduto a sycret_area card reader- venduto a B4d_B0y a mano modem- regole: interessato a SCAMBI UNICAMENTE CON BOX x HD 2.5" SATA di buona qualità o Rehobus da 3,5" per controllare 3-4 ventole di marche affidabili in vendita anche altrove (già ricevuto un paio di proposte per l'hd, le code terranno conto anche delle mie possibilità di vendita esterne in termini di tempistica) preferenza scambio a mano a PD (in particolare per il case per ovvie ragioni di praticità e convenienza) precedenza a eventuali blocchi pagamento postepay (o contanti a mano, ovviamente) pivitizzatemi per eventuali domande inquina-thread ![]() mettersi la mano davanti alla bocca quando si sbadiglia Ultima modifica di nicfit : 06-10-2008 alle 14:42. Motivo: aggiornamento code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
L'uppolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
interessato al box, mi documento.. intanto coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok, ti metto in coda nel primo post (consegna a mano o spedizione?), se vuoi altre foto etc chiedi pure, conta comunque che non è proprio MAI stato usato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
prezzo hdd spedito? possibile limatina?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ok, te lo prendo il box hd da 2,5... me lo spedisci per posta raccomandata? (quelle buste giallognole con dentro le bollicine d'aria)
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Mi metto in coda per l'hard disk..ti mando pvt..
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
risposto ai pvt, rendo "pubblica" la risposta a Syphon perchè è di pubblica utilità ![]() "purtroppo" penso proprio che superi i 500 grammi di peso e quindi la raccomandata sta nello scaglione da 8,35 euro. A quel punto tanto varrebbe fare un celere 3 che costa 1 euro e mezzo in più e non ha limiti di spessore per imballare per bene il disco, magari "offro io" quell'euro e mezzo di differenza a mò di sconticino. Ergo, famo 44 spedito in j+3 (lo metto pure nel primo post) attendo risposta alla mia risposta, forse matty46 riesce a far scambio a mano e quindi salirebbe in cima alla coda per l'hd. poi aggiorno il primo post, ora doccia, Solskjaer fammi sapere se devo accodarti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao, volevo sapere se il case e' dotato di ali... grazie!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, il case è nudo e crudo, ma volendo ho ancora l' alimentatore che aveva montato inizialmente da rimetterci, dovrebbe essere un 450watt (ovviamente di quelli "economici"), se ti interessa lo recupero dalla cantina e faccio una foto all'etichetta se vuoi sapere amperaggi o simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda per hd...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Box da 2,5" venduto a alexfri in attesa di pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
coda per hd, consegna a mano
![]() domani ti faccio sapere, in ogni caso se non hai fretta la consegna avverrà da giovedi in poi ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ho quasi concluso io x l'hd.........abitiamo a meno di 1km di distanza...........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Confermo, dovremmo trovarci domani per lo scambio a mano (se vuoi parlarne su msn aggiungimi pure matty, c'è l'account nel mio profilo, ora mi attacco), Pajuco ti metto comunque in coda in caso di (improbabili, a questo punto...) cataclismi nella transazione con matty46.
p.s. TiEfSchWarZ fammi sapere se devo considerarti in coda per il case ![]() Ultima modifica di nicfit : 27-07-2008 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lascio.. grazie comunque
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ora l'hd e' in mano mia.........ringrazio ancora nicfit x la disponibilità........ottimo utente........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.