Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2005, 14:38   #21
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
rimango in coda con speranze --> -oo
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 15:02   #22
Khann
Member

L'Avatar di Khann

Iscritto dal: Apr 2002
Città: MI

l'i-trip funziona cosi: lo attacchi all'ipod e praticamente decidi te su quale frequenza FM tramettere, poi inizi a far andare l'ipod con le canzoni che vuoi.
Da quel momento in poi tutte le radio nell'arco di qualche metro (dipende dalle interferenze, a milano ce ne sono tante, fuori decisamente meno ) sintonizzate su quella frequenza ascolteranno quello che trasmette l'ipod, e il bello è che non è come le stazioni radio che i bassi e le altre frequenze vengono tagliate, ma la musica si sente davvero perfetta!!!!!!!!! l'ho fatto andare in una piazza con quattro auto vicine che provavano il loro impianto :P
Intel Q6600 - Asus Maximus Formula - Corsair Dominator PC 8500 2GB - Zalman CNPS8700LED - Ali Corsair HX520W - Raptor 74GB con Zalman ZM-2HC2- Samsung 500GB - Maxtor 250GB - Samsung 80GB - Ati X1950Pro 512MB con Zalman VF900-Cu - Case Aplus CS-1022-5 X-Blade black - Logitech X530
Khann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 16:24   #23
minatore
Member

L'Avatar di minatore

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
io rimango in coda-spedizione.
Non ho capito la cosa dei due post... ma pazienza...
Old 09-07-2005, 16:27   #24
Darshan*
Member

L'Avatar di Darshan*

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Non ho capito se gli altri sono in coda per il blocco o solo per l'iPod, sono interessato all'iTrip
Old 09-07-2005, 16:58   #25
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

credo che siamo tutti per il blocco..
Old 09-07-2005, 17:15   #26
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Iscritto dal: Dec 2002
l'ipod è ufficialmente venduto in blocco

in attesa di spedizione
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 17:24   #27
minatore
Member

L'Avatar di minatore

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
-non voglio aprire polemiche perchè sono inutili-
-la chiudo qui perchè tanto a te interessava solo vendere il blocco, e io posso trovare di meglio-
-hai già venduto e ormai nn ci faccio più niente-

ribadisco le mie perplessità: non ho prorpio capito sta cosa dei due post... non ho parole...
Old 10-07-2005, 19:53   #28
Khann
Member

L'Avatar di Khann

ci vorrebbe una regola su questo forum: si parla , si discute, ma interventi e impressioni personali a volte risultano un po superflui......e non adrebbero permessi... rovinano la qualità di discussioni serie tra persone corrette
Intel Q6600 - Asus Maximus Formula - Corsair Dominator PC 8500 2GB - Zalman CNPS8700LED - Ali Corsair HX520W - Raptor 74GB con Zalman ZM-2HC2- Samsung 500GB - Maxtor 250GB - Samsung 80GB - Ati X1950Pro 512MB con Zalman VF900-Cu - Case Aplus CS-1022-5 X-Blade black - Logitech X530

Ultima modifica di Khann : 10-07-2005 alle 19:57.
Old 10-07-2005, 20:24   #29
dolcenero
Senior Member

L'Avatar di dolcenero

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
sarei interessato solo all'i-trip...

sai se va bene per gli ipod 4G? quanto lo vendi? ritirerei a mano
dolcenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2005, 20:38   #30
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Quote:
Originariamente inviato da dolcenero
sarei interessato solo all'i-trip...

sai se va bene per gli ipod 4G? quanto lo vendi? ritirerei a mano
Blocco venduto a me
Old 11-07-2005, 04:00   #31
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Quote:
Originariamente inviato da Khann

ci vorrebbe una regola su questo forum: si parla , si discute, ma interventi e impressioni personali a volte risultano un po superflui......e non adrebbero permessi... rovinano la qualità di discussioni serie tra persone corrette
non sono superflui, hai messo in vendita lo stesso oggetto in due thread differenti
Old 12-07-2005, 00:12   #32
Khann
Member

L'Avatar di Khann

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
non sono superflui, hai messo in vendita lo stesso oggetto in due thread differenti
ho capito, e ok, ma basta dirlo UNA volta sola, se poi uno dice che non vuole aprire polemiche, allora non aprirle proprio
Avendo poi già chiesto scusa io in precedenza prima che si aprissero tanti discorsi inutili,e con assoluta correttezza in base alle richieste avvenute nel tempo ho aggiornato la coda, mi appaiono inutili tutti i commenti che continuano a tirare avanti questa storia

Ultima modifica di Khann : 12-07-2005 alle 00:15.
Old 12-07-2005, 00:14   #33
rxd8s
Senior Member

L'Avatar di rxd8s

Quote:
Originariamente inviato da Khann
ho capito, e ok, ma basta dirlo UNA volta sola, se poi uno dice che non vuole aprire polemiche, allora non aprirle proprio, e avendo già chiesto scusa io in precedenza prima che si aprissero tanti discorsi inutili, mi appaiono inutili tutti i commenti che continuano a tirare avanti questa storia
arrivato il bonifico ?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian