|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Palermo
|
[HELP] Attaccare il router a Fastweb
Salve a tutti, spero che questa sia la sezione adatta, prima avevo Libero ADSL e usavo il router DIGICOM Michelangelo Wave
![]() da 1 annetto ho messo fastweb 20 mb, e mi hanno montato una scatolina bianca che va ad attaccarsi ad 1 sorta di router nero (che però è senza nome e non mi hanno dato scatolo, manuale o altro, quindi non so come spiegarvelo, metto una foto) ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Personalmente la odio fastweb perché ha un sistema del cavolo x un appartamento. Comunque lo scatolotto e una splitter che divide il segnale della fonia con quello adsl.. Dalle prove che avevo fatto da un cliente se non colleghi il loro router non vanno neanche i telefoni,penso perché invia le chiamate col voip.. L'unica cosa che penso puoi fare e attaccare il michelangelo a router di fastweb e configurarlo come access point. La sezione giusta era networking..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si basta che li colleghi con un cavo di rete,forse non serve configurare niente se lo vuoi usare per il wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sto provando, t farò sapere.. se è davvero così semplice ti amo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
confermo... e TI AMO
![]() ![]() peccato però che volevo provarlo anche perchè con fastweb pes 2008 per la ps3 non funziona e avevo letto che collegandola wifi funzionasse il gioco, invece niente da fare, sempre solito errore... in compenso col portatile posso spostarmi di nuovo x casa rimanendo connesso... grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.