Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2005, 21:34   #1
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Mi serve un favore di un minuto di uno che ha ADLS con Tin it

MI serve sapere cosa recita il numero voxnauta sulla vostra consistenza ADSL
Telefonate al numero verde 800575722. CHe vi dice?

Se volete sapere il mio problema eccovi http://forum.html.it/forum/showthrea...1&pagenumber=3

Grazie a chiunque esegua il "test".
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 23:29   #2
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
MI serve sapere cosa recita il numero voxnauta sulla vostra consistenza ADSL
Telefonate al numero verde 800575722. CHe vi dice?

Se volete sapere il mio problema eccovi http://forum.html.it/forum/showthrea...1&pagenumber=3

Grazie a chiunque esegua il "test".
Mi dice da due mesi che ho: Tin.it telecom italia merd.

E il bello che non me lo tolgono nonostante minacce di denunce e la mobilitazione della telecom. Stà attento frate' che tin.it non ci mette niente a mandarti gli omini del recupero crediti a casa. Non si smuovono manco con le bombe a mano.
Augurati poi di non avere un'economy altrimenti ti fanno spendere un miliardo in telefonate all'assistenza a pagamento (un ero e passa al minuto) solo per dirti che (in pratica) non sanno niente e non possono fare niente.

Ultima modifica di O fotografo : 25-08-2005 alle 23:38.
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 08:20   #3
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Quote:
Originariamente inviato da O fotografo
Mi dice da due mesi che ho: Tin.it telecom italia merd.

Stà attento frate' che tin.it non ci mette niente a mandarti gli omini del recupero crediti a casa. Non si smuovono manco con le bombe a mano.
Cos'è il recupero crediti?
Un economy?

A me quei scaricabarili di telecom mi hanno detto di rivolgermi a tin it, ma a quanto pare io non ho tin it, perchè dice SOLO telecom italia.

Ho paura che i prossimi passi saranno una denuncia.
Le ho quasi provate tutte fin ora.
Old 26-08-2005, 09:26   #4
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nickmanit
Cos'è il recupero crediti?
Un economy?

A me quei scaricabarili di telecom mi hanno detto di rivolgermi a tin it, ma a quanto pare io non ho tin it, perchè dice SOLO telecom italia.

Ho paura che i prossimi passi saranno una denuncia.
Le ho quasi provate tutte fin ora.
Se non ti dice che hai 'tin.it telecom italia med' la cosa è rincuorante.
Il recupero crediti è un'agenzia incaricata che manda due tizi a casa della gente a riscuotere i soldi. A loro frega poco di spiegazioni e giustificazioni, vogliono i soldi e basta e tin.it a me una volta me li stava per mandare perchè non volevo pagare due mesi quando era da un secolo che avevo chiesto la disdetta senza ottenerla.
Ora glieli manderei io visto che mi stanno occupando la banda indebitamente, però loro dicono che 'hanno problemi alla centrale' e così fanno quel che cazzo gli pare.
Tin.it economy è la 'brillante' invenzione tin.it, un abbonamento flat che costa 29 euro e passa ma con l'assistenza telefonica a pagamento, il problema è che considerano assistenza qualsiasi comunicazione, quindi se uno ha un abbonamento 'economy' non può parlare con loro per nessuna ragione a meno di pagare oltre un euro al minuto. Questa regola vale anche se l'abbonamento 'economy' non lo volevi, se te lo hanno messo di nascosto o per forza e tu cerchi di farlo togliere, altro che dialer, una compagnia telefonica che mostra questo livello di ragionevolezza e disponibilità al dialogo merita di incrociare un avvocato con i contro 'C' che gli faccia passare un brutto quarto d'ora.
Comuque, come dicevo, se non hai tin.it è già una gran cosa.
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 12:10   #5
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Tanto per raccontare (poi dopo provo da casa il numero verde)...
Abbonamento Tin.it per 2 anni, nessun problema, anche con gli upgrade vari, inoltre primo anno a 29.9 con modem (quando veniva 39.9 la 256/128), secondo per qualche mese a 39.9 poi a 32.9 (sconto ottenuto telefonando).
Con abbonamento in scadenza il 31/7 il 20/6 raccomandata per disdetta e richiesta a Tiscali (Shared Access per poi staccarmi da Telecom).
Dopo qualche giorno malfunzionamenti vari fino alla caduta sporadica e poi definitiva della portante, che in realtà è stata distaccata secondo loro (diversi operatori dell'803380) il 21/7.
Anche il 187 mi dice che ho la linea "pulita" e hanno cercato di rifilarmi un kit di Alice, anche dopo avergli detto che ormai ho fatto richiesta con un altro ISP.
Ad oggi Telecom ha bocciato 5 volte Tiscali dicendo che ho la linea occupata da un'altra ADSL, nonostante io non abbia la portante e a Telecom stessa risulti che la mia linea è pulita e pronta ad "accogliere" Alice.
Ora proverò quel numero verde...vedremo.
In ogni caso chissà se attivassi Alice...secondo me in pochi giorni avrei tutto attivo, in caso contrario mi sa che ne avrò ancora da aspettare....
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 21:48   #6
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Che dice il numero verde?
Ho paura che hai lo stesso mio problema.
Oggi ho mandato una raccomandata a corecom compilato il forumulario UG che mi avevano mandato per questa questione, con descrizione dei fatti.
CopiaC a :
Telecom
Tin it
Libero
Altroconsumo.

2 pagine di descrizione dei fatti!se posso la posto.
Old 01-09-2005, 07:46   #7
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Ho fatto il numero ma dice che per la mia utenza non è possibile il controllo automatico.
Avevo isdn 2 anni fa e ho un doppino dati e un doppino voce tradizionale.
Che cosa hai spedito?
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 13:05   #8
Lukez84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
Ho letto solo i primi post dell'altro 3d comunque ti consiglio di fare tutto per comunicazioni scritte se hai intenzione di sfruttare la linea alice in quanto credo che le comunicazioni via mail non abbiano tutto questo gran valore...
Old 12-09-2005, 09:06   #9
Nickmanit
Senior Member

L'Avatar di Nickmanit

Quote:
Originariamente inviato da Alberto_y
ad "accogliere" Alice.
Beh,allora la cosa è viziata! se ti dicono che è pronta ad accogliere alice la cosa puzza enormemente!

QUA c'è la Descrizione dei fatti mandata al corecom.
Tutte le vicisstitudini.
Che strano , 8 ho ricevuto da libero un altro KO di telecom , sempre stesso motivo, e ora a LIBERO non riesco a parlare per via telefonica perchè quando inserisco il numero,praticamente non mi accetta come se non fossi più loro cliente. (800990100).
E il voxnauta stamattina (da giorni e giorni che non provavo) dopo 2 volte la musichetta che scorre , mentre sta facendo il controllo, il telefono riattacca!!
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian