Questa è di un paio d'anni fa...
Ero a Napoli per un weekend con la mia ragazza e una coppia di amici.
Sabato sera d'agosto, ci siamo infilati in un pub dentro il Borgo Marinaro... Ho iniziato a bere fiumi di birra e a mangiare montagne di arachidi, mais tostato e merdate varie...
Dopo tipo una mezz'ora dalla 4 media, inizio a sentire il maremoto nello stomaco... il c**o si dilata e si restringe a intervalli di pochi secondi... il mio sorriso ormai finto e forzato, è palesemente da idiota, il panico prende il sopravvento! "Che ca**o faccio adesso... c'è un botto di gente... porca puttana..." Mi alzo e vado al bancone.... "Scusi il bagno?" - "Mi dispiace è guasto" Corro fuori ma niente... niente prati o alberi o posti appartati.. "o nelle mutande o mi inventi qualcosa" pensavo...
Rientro e dico al tizio di prima "Scusi.. è davvero urgente!" lui "Guarda c'è il bagno dello spogliatoio dei dipendenti, vai li"
Sollievo.... corro li dentro, chiudo la porta (non c'era la chiave) e... SBRAAAAAT!!! SBROOOOT!!!
Il paradiso mi avvolge.... sorrido con la testa appoggiata al muro dietro di me quando una ragazza bussa alla porta TOC TOC! Riecco il panico! Metto un piede davanti la porta e dico "Occupato" Non potevo uscire... non prima di essermi liberato del diavolo che avevo in corpo! Passano i minuti e sento lei che dice alle colleghe "Ma chi cazzo è questo? Ma che fa li dentro" Dovevo uscire ma non riuscivo a chiudere il c**o L'aria era irrespirabile anche per me che ho creato il mostro, l'areatore non c'era.... e come se non bastasse, dallo sciacquone usciva un filo d'acqua.. ideale per l'urina ma non per quello schifo che c'era nel wc... volevo morire li dentro... non volevo + uscire ma + tempo passava e + si insospettivano i dipendenti....
Alla fine prendo coraggio apro la porta e c'erano 4 ragazze pronte a cambiarsi, era il loro bagno quello! insieme a me è uscito il tanfo più acre e disgustoso che io abbia potuto mai sentire, sono uscito senza guardarle in faccia lasciandomi alle spalle la morte e il terrore.... sono arrivato al tavolo e ho detto "Vi prego andiamo via" Dopo averlo raccontato alla mia girl e agli amici, sono stato preso per il culo per tutto il weekend.
Che figura di merda....