in collaborazione con Sconti.com

eBay elettrodomestici: le migliori offerte durante la Cyber week

eBay elettrodomestici: le migliori offerte durante la Cyber week

Per il venerdì nero 2021 la categoria eBay elettrodomestici propone una campagna con sconti del 70%. Si tratta dei Cyber edays che dureranno fino alle 23:59 del prossimo 5 dicembre 2021.

di pubblicata il , alle 07:43 nel canale Web
eBay
 

Per il venerdì nero 2021 la categoria eBay elettrodomestici propone una campagna con sconti del 70%. Si tratta dei Cyber edays con validità dalle 09:00 del 22 novembre alle 23:59 del 5 dicembre. Hai a disposizione due settimane di promozioni sugli elettrodomestici e potrai approfittare sia della riduzione del 70% sul prezzo sia della consegna gratuita a domicilio. Hai già pronta una lista desideri con gli elettrodomestici da acquistare? Se non hai ancora compilato un elenco con le cose da ordinare, è arrivato il momento di farlo. Scopri qui di seguito quali elettrodomestici troverai in promo durante i Cyber edays.

eBay elettrodomestici nuovi in promo con i Cyber edays 2021

La promo Cyber edays è valida per tutta la categoria eBay elettrodomestici. Questo significa che puoi comprare a prezzo scontato piccoli e grandi elettrodomestici e articoli per la casa. Vuoi farti un’idea di cosa potresti ordinare? Leggi l’elenco con gli eBay elettrodomestici nuovi in offerta:

  • forno elettrico per la pizza Ferrari con sconto del 53%
  • asciugatrice a pompa di calore Iberna classe A+ con capacità di carico da 8 chilogrammi con sconto del 31%
  • lavatrice San Giorgio New Evolution da 10 kg con sconto del 53%
  • Dyson V7 con sconto del 23% e Dyson V8 Total Clean con sconto del 25%
  • lavastoviglie da incasso Candy con sconto del 39%
  • piano cottura Hotpoint Ariston con sconto del 57%

La promozione è attiva su tante marche, da Beko a Hoover, da Candy a Bosch, da LG a Black+Decker fino a Hotpoint Ariston. In realtà, puoi usufruire della promo Cyber edays per ordinare diversi prodotti:

  • frigoriferi e congelatori
  • forni a microonde e friggitrici ad aria
  • macchine per il caffè e robot da cucina
  • robot per le pulizie e scope a vapore
  • macchine impastatrici
  • ferri da stiro a vapore
  • lavastoviglie da incasso e a libera installazione

In caso di acquisto di elettrodomestici hai anche l’opzione a scelta dell’estensione della garanzia. Corrispondi cioè una certa tariffa extra ed estendi la garanzia di un anno.

eBay Cyber edays: cosa comprare con il 70% di sconto

I Cyber edays non sono attivi solo nella categoria eBay elettrodomestici. Lo shop online propone a prezzi scontati anche abbigliamento, scarpe e articoli per la casa, per il giardinaggio e la cura degli animali domestici. Puoi cioè approfittare delle due settimane di promo per comprare 198 Pedigree Dentastix nei formati large, medium o small con uno sconto del 54%. Per le pulizie domestiche, invece, hai a disposizione i kit da 288 panni Swiffer Dry in tre confezioni da 98 pezzi con il 51% di sconto.

Cosa ne pensi: approfitterai dei Cyber edays per i tuoi acquisti a prezzo scontato? Controlla sempre tutte le sezioni, incluse quella eBay elettrodomestici usati, in modo da usufruire dell’offerta migliore. Se poi non sei soddisfatto dell’acquisto, hai comunque diritto al reso e al relativo rimborso secondo i termini della garanzia cliente eBay. Devi solo ricordarti che la garanzia si applica sugli acquisti effettuati tramite carta di credito o debito, PayPal, Apple Pay e Google Pay.  

 
^