Stop al bundle tra CPU Core+ e SSD Memory Optane per Intel

Stop al bundle tra CPU Core+ e SSD Memory Optane per Intel

Intel interromperà nel corso del 2019 la fornitura dei kit tra processori della famiglia Core e gli SSD Optane Memory da 16GB, a motivo della ridotta risposta da parte del mercato riscontrata negli ultimi 12 mesi

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Storage
IntelCoreOptane
 

Intel ha annunciato l'intenzione di sospendere, nel corso del 2019, la vendita di processori della famiglia Core in abbinamento alle memorie Optane Memory sotto il brand Core+. Questa proposta commerciale mirava, nelle intenzioni dell'azienda, a offrire un abbinamento tra CPU e SSD Optane Memory, con il quale accelerare l'accesso a un hard disk.

intel_optane_shot.jpg

In un Product Changing Notification (PCN) rivolto ai propri partner di canale, Intel ha confermato di aver rimosso dall'offerta i bundle Core i7+ 8700, Core i5+ 8500 e Core i5+ 8400 abbinati a un modulo Optane Memory da 16 Gbytes di capacità a motivo di una ridotta domanda da parte dei clienti

I partner retail avranno comunque tempo per adeguarsi a questo cambiamento: sarà possibile continuare ad ordinare questi kit sino al mese di settembre 2019, con spedizioni previste sino al 27 dicembre 2019 se le scorte di magazzino continueranno ad essere disponibili.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giovanni6917 Gennaio 2019, 15:16 #1
Il bundle CPU + Optane era senza alcun sconto... che senso aveva dal punto di vista commerciale dal lato dell'acquirente?
demon7717 Gennaio 2019, 15:31 #2
Originariamente inviato da: giovanni69
Il bundle CPU + Optane era senza alcun sconto... che senso aveva dal punto di vista commerciale dal lato dell'acquirente?



Venghino signori, venghino!!

OGGI OFFERTA SPECIALE!!
UN PANINO DUE EURO.. DUE PANINI QUATTRO EURO!!!
giovanni6917 Gennaio 2019, 16:14 #3

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^