Masterizzatore CD e card reader

Prevista la produzione di un masterizzatore con card reader incorporato
di Alessandro Bordin pubblicata il 19 Agosto 2003, alle 09:03 nel canale StorageIl produttore I/OMagic ha annunciato la produzione di una unità di masterizzazione CD 52x32x52 CD-RW che integra anche un lettore di 7 card di memoria: Compact Flash (CF), IBM Micro Drive, Multimedia Card (MMC), Secure Digital (SD), Memory Stick (MS), Memory Stick PRO e Smart Media (SM).
Difficile dire se tale dispositivo sarà disponibile anche da noi; sarà interessante però sapere se qualche produttore di spicco copierà l' idea. La soluzione è sicuramente interessante, vista la sempre crescente diffusione di macchine digitali e dispositivi mobile che utilizzano tali soluzioni di storage.
Il prezzo di lancio del dispositivo è decisamente invitante (circa 80 dollari) mentre la disponibilità in grossi volumi è prevista per settembre.
Fonte: CDRInfo
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infosarebbe bello avere tutto in un vano da 5,25" soprattutto nei mini-pc
sicuramente queste sono idee interessanti che permettono ad esempio di risparmiare un i soldi per un lettore multicard e fanno anche risparmiare una porta usb
Ciao.
ciao ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".