Kepler su un notebook Acer, Yahoo!vs Facebook e un un tablet nokia in TGTech

Kepler su un notebook Acer, Yahoo!vs Facebook e un un tablet nokia in TGTech

Kepler: eccolo per la prima volta; Yahoo denuncia Facebook, accusata di violare 10 brevetti; Nokia conferma: stiamo lavorando a un tablet; Con Windows 8 una preview di Internet Explorer 10; Nuovo video del CryEngine 3 al GDC

di pubblicata il , alle 09:53 nel canale Schede Video
NokiaAcerWindowsYahooMicrosoft
 

Con alcune ore di anticipo rispetto al solito è online una nuova puntata di TGtech e la prima notizia del nostro appuntamento settimanale riguarda NVIDIA Kepler: in laboratorio sono in corso i primi test su un notebook Acer dotato della nuova GPU e Gabriele Burgazzi ci da qualche anticipazione. Si parla anche della diatriba tra Yahoo e Facebook con alcune recriminazioni in merito di brevetti violati a breve tempo dalla quotazione in borsa; di questo argomento se n'è occupato in settimana Alessandro Bordin che in TGtech propone una rapida sintesi.

Si torna poi a parlare di Tablet firmati Nokia e lo faremo con Roberto Colombo che nelle scorse ore ha raccolto le poche indiscrezioni circolate online su alcuni siti nordici. In TGtech c'è anche spazio per Windows 8 e in particolare per il nuovo browser Internet Explorer 10 utilizzato sul sitema operativo ancora in fase beta.

La puntata di TGtech si conclude con Rosario Grasso e alcuni minuti dedicati al gaming: in quest'occasione si parla di CryEngine 3 e del nuovo video mostrato al GDC. Ma le sorprese non sono finite e in coda al TG preannunciamo un lavoro che ci vede coinvolti su vari fronti: guardate il video e attendete aggiornamenti!

[HWUVIDEO="1108"]NVIDIA Kepler: eccolo per la prima volta - Tgtech 16marzo[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^