Death Stranding e Nvidia vanno d'amore e d'accordo: bundle e driver ottimizzati

Death Stranding e Nvidia vanno d'amore e d'accordo: bundle e driver ottimizzati

Nvidia ha pubblicato i driver GeForce Game Ready 451.67 WHQL e annunciato che Death Stranding, il titolo di Hideo Kojima in arrivo su PC il 14 luglio, sarà offerto gratis in bundle con le GPU GeForce RTX serie 20, ma anche i notebook e i PC desktop che le integrano, fino al 29 di questo mese.

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

Nvidia ha pubblicato i driver GeForce Game Ready 451.67 WHQL per supportare al meglio l'arrivo su PC di tre titoli molto attesi: Death Stranding, F1 2020 e Horizon Zero Dawn. Potete scaricare i nuovi driver dal sito Nvidia o da GeForce Experience se l'avete installato. Death Stranding è l'ultimo gioco di Hideo Kojima e arriva su PC il 14 luglio con nuove funzionalità, miglioramenti grafici e il supporto al DLSS 2.0 di Nvidia che dovrebbe garantire i 60 fps con molte schede video GeForce RTX anche in 4K.

Abbiamo provato in anteprima questa edizione del gioco e potete leggere le nostre impressioni in questo articolo. C'è di più: Death Stranding è offerto in bundle da oggi fino al 29 luglio a chi acquista le schede video GeForce RTX selezionate (2080 Ti, 2080 SUPER, 2080, 2070 SUPER, 2070, 2060 SUPER, 2060), ma anche notebook e PC desktop con tali GPU. I negozi che aderiscono all'iniziativa sono AK informatica, Drako.it, eprice.it, Next, Last Computer e PC Hunter. Tutte le informazioni le trovate in questa pagina.

Il 7 agosto arriverà su PC anche Horizon Zero Dawn: Complete Edition, l'acclamato gioco d'azione-avventura open world che ha raccolto milioni di fan su PS4: potete già prenotarlo su Steam ed Epic Games Store, godendo non di un semplice porting ma di un gioco con tutte le espansioni e miglioramenti, come frame rate sbloccati, supporto ai monitor widescreen, profondità di campo visivo personalizzabile e molto altro ancora. Ne abbiamo parlato qui.

Da domani invece tornerà sui nostri monitor la serie sulla Formula 1 di Codemasters, F1 2020, catapultandoci sui circuiti del mondiale alla conquista del titolo. I nuovi driver Game Ready espandono inoltre il numero di monitor G-Sync Compatible con due soluzioni di Dell, S2721HGF e S2721DGF, oltre al Lenovo G25-10. Si espande infine con dieci new entry la lista dei giochi le cui impostazioni grafiche possono essere ottimizzate con un click in base alla GPU: Darksburg, Disintegration, Fishing Planet, House Flipper, Justice RTX, Outer Wilds, Persona 4 Golden, Pistol Whip, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom - Rehydrated e Trackmania.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^