OCZ: presto disponibili memorie EL DDR e DDR 433

OCZ ha annunciato il lancio di un nuovo tipo di memoria DDR in grado di raggiungere la frequenza di 433 MHz
di Andrea Bai pubblicata il 04 Ottobre 2002, alle 10:01 nel canale Schede Madri e chipsetOCZ
Su Hardware Vault è stata pubblicata l'anteprima dei moduli di memoria, prodotti da OCZ Technology, PC3500 che, secondo quanto comunicato dal costruttore, dovrebbero essere in grado di raggiungere la frequenza operativa di 433MHz e CAS di 2,5.

OCZ Technology ha annunciato, inoltre, anche la disponibilità di moduli EL DDR, la cui sigla "EL" significa "Enanched Latency", poichè caratterizzati da tempi di latenza estremamente bassi.

Entrambi i moduli sono caratterizzati da un particolare processo produttivo che permette di ottenere una dissipazione termica migliore: i chip sono infatti caratterizzati da uno spessore minore rispetto a quello di chip prodotti da altre case. In questo modo il calore può raggiungere più rapidamente il dissipatore metallico posto sui lati del modulo.
L'anteprima completa è a questo indirizzo.
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMi sa ke OCZ è rimasta un pò indietro...
Corsair Memory ha ufficialmente annunciato i nuovi moduli memoria DDR XMS3500, capaci di operare a 434 Mhz di clock con latenza CAS pari a 2.
BYEZZZZZZZZZZZZz
Le OCZ invece sono garantite 433 cas 2.5!
E' puramente relativo non è detto ke un altro banco possa fare altrettanto (o magari potrebbe fare anke di più per quello ke ne sappiamo
La certificazione invece è unica e ti garantisce per tutti i banchi lo stesso risultato
non certo cas 2 2-5-2 e l'1T non lo reggono uguale...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".