Symantec a Infosecurity 2003

Symantec a Infosecurity 2003

Anche quest’anno Symantec è presente ad Infosecurity, la manifestazione avrà luogo presso la Fiera di Milano

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 17:10 nel canale Sicurezza
Symantec
 
Anche quest’anno Symantec è presente ad Infosecurity, la manifestazione dedicata al settore della sicurezza informatica, che avrà luogo presso la Fiera di Milano da mercoledì 12 a venerdì 14 febbraio 2003.

Symantec sarà ospite dello stand C02 con numerose postazioni informatiche, volte a presentare a clienti, utenti e stampa le demo delle soluzioni in portafoglio.

Alle postazioni dello stand, il team Symantec sarà a disposizione dei visitatori per illustrare i vantaggi di tutte le nuove soluzioni di sicurezza integrata tra cui:
Symantec Security Management System
, un set completo di applicazioni per la gestione della sicurezza in grado di migliorare l'efficacia dell'ambiente dedicato attraverso il controllo proattivo dell'infrastruttura e delle informazioni correlate;
Symantec Gateway Security, la soluzione per la protezione del gateway studiata per la media azienda o gli uffici decentrati che riunisce in sé cinque funzioni di sicurezza (firewall, antivirus a livello di gateway, intrusion detection, filtraggio dei contenuti e Virtual Private Network);
Symantec Client Security
, la soluzione di sicurezza integrata che combina tecnologie antivirus e di intrusion detection con un firewall di fascia personal per proteggere efficacemente i desktop dagli attacchi a tecnica mista, attualmente fra le minacce più insidiose sulla rete.

Presso lo stand Symantec saranno, inoltre disponibili le demo della nuova linea di prodotti per la prevenzione e il rilevamento delle intrusioni.
La presenza di Symantec a Infosecurity va oltre i confini del proprio stand.
I visitatori della fiera, infatti, potranno incontrare Symantec ai numerosi convegni, seminari e workshop organizzati nel corso dei tre giorni di manifestazione.

In particolare, Symantec sarà ospite al convegno d’apertura di Infosecurity, interverrà al workshop ‘Vista globale della sicurezza: metodi e tecnologie per diminuire i costi, ridurre le vulnerabilità e semplificare le complessità’ (mercoledì 12 – h. 16,00-17,45) e al seminario, previsto il giorno 14,00 alle 12.15 (Sala Camperio), dal titolo ‘La sicurezza richiede un approccio pragmatico’, tenuto da Roberto Dadda.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^