Spb Mobile Shell si aggiorna

Spb Mobile Shell si aggiorna

Al World Mobile Congress non ci saranno solo novità in campo hardware ma anche software, come dimostra l'ultimo annuncio della celebre Software House Spb.

di pubblicata il , alle 11:50 nel canale Sicurezza
 

Nel 2007 si è avuto una notevole crescita di interesse verso le soluzioni più innovative in fatto di interfacce: iPhone e HTC Touch hanno iniziato a battere sul serio un terreno all'avanguardia e affascinante. Gli altri produttori di dispositivi mobili inseguono ma per gli utenti che non vogliono cambiare il proprio dispositivo c'è poco con cui consolarsi.

Il 2007 è stato però anche l'anno della consacrazione per Spb Mobile Shell, il programma di Spb che permette all'utente di rivoluzionare l'interfaccia del proprio dispositivo, personalizzandola su misura in modo che sia completamente utilizzabile con le dita. Una manna dal cielo per chi smania di provare la comodità dell'uso delle dita di una mano senza estrarre lo stilo, soprattutto per le operazioni brevi e più frequenti. Un aiuto concreto soprattutto per chi non può o non vuole cambiare il proprio fidato PDA, insomma... da provare.

A Barcellona, tra i tanti dispositivi hardware che vedranno la luce, ci sarà quindi la rinnovata versione, la 2.0, di questo ottimo programma targato Spb: le novità ovviamente comprendono un supporto allargato ai dispositivi più recenti, maggiori strumenti di personalizzazione e nuove modifiche alla grafica, ancor più accattivante e d'impatto. Purtroppo non è stata anticipata alcuna immagine in anteprima nè altri dettagli funzionali, tuttavia nel comunicato ufficiale si parla della commercializzazione effettiva a fine Febbraio. Spb Mobile Shell 2.0 non sarà la sola novità, perché accanto a questo sostanzioso upgrade, verrà presentato anche Spb Gallery, uno strumento che permetterà l'accesso facilitato a programmi, suonerie, giochi e tanto altro ancora. Anche in questo caso però i dettagli sono limitatissimi, non rimane che attendere ancora un qualche giorno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gianni187907 Febbraio 2008, 12:08 #1
Di esser belli sono belli i vari sw Spb, ma per i miei gusti troppo assetati di risorse
mazzo07 Febbraio 2008, 14:26 #2
La versione 1.5.0 nel mio imate jamin è veramente efficace ho perso quasi l'uso del pennino.
XSonic07 Febbraio 2008, 14:45 #3
Ultimamente ho scoperto diversi programmi stylus free per WM.
http://pointui.com/
http://iwindowsmobile.com/contact-manager.html
http://iwindowsmobile.com/threaded-sms-messaging.html

Quest'ultimo è quello che sto apprezzando di più, nulla da invidiare alla sms-chat di iPhone, anzi, forse è il contrario...

Di questo Mobile Shell uso solo la schermata che si apre ogni volta che "accendo" il palmare e la funzione del cambio tema, raramente uso altre funzioni nel SPB menu.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^