Nuovi driver Catalyst beta

Nuovi driver Catalyst beta

Rilasciata una versione beta dei driver ATi per schede video Radeon, per sistemi operativi Windows sia a 32bit che a 64bit

di pubblicata il , alle 09:39 nel canale Programmi
ATIWindowsRadeonMicrosoftAMD
 

Sono stati resi disponibili per il download dei nuovi driver ATI Catalyst versione 5.11 beta, per sistemi operativi Windows 2000 e Windows XP, oltre che Windows XP professional x64 Edition. Includono anche Catalyst Control Center con supporto alla lingua inglese, e supportano schede video ATI Radeon dal modello 9500 in poi.

Il download disponibile in locale dalla sezione software di Hardware Upgrade, al seguente indirizzo:

ATI Catalyst 5.11b (8.193-051110a1-028265C)

Di seguito le note fornite a corredo di questi driver:

* ATI Catalyst 5.11b Drivers with WHQL Certification for Windows XP/2000/x64/MCE
* ATI Catalyst Control Center
* ATI Control Panel
* ATI MCE Control Panel.
* WDM

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sawato Onizuka26 Novembre 2005, 10:22 #1
redazione, è stato appurato da Terry Makedon (!) su guru3d che non sono altro che i 5.11 ufficiali ma con supporto & certificazione per X1600
Lino P26 Novembre 2005, 10:25 #2
allora ke se li tenessero pure...
gianni187926 Novembre 2005, 10:36 #3
alora tengo stretti i miei 5.11 che mi trovo molto bene
Dumah Brazorf26 Novembre 2005, 10:53 #4
Cosa leggo? Dalla 9500 in su? Già ora di abbandonare R100-200 a se stessi???
Kanon26 Novembre 2005, 11:27 #5
Già i 5.11 sono tra i più stabili e performanti che abbia installato sia sulla 9000pro, la 9600pro che la 9800pro (tutte oc abbastanza spinte). Forse è solo un'impressione, anche perché ho provato solo bench dx9 e games dx8
Castellese26 Novembre 2005, 12:02 #6
Anche a me sono sembrati più stabili, persino su World Of Warcraft. Era dalla versione 5.4 che non giocavo così stabile.
Graphicmaniac26 Novembre 2005, 13:29 #7
con i 5.11 la 9800pro m da problemi con pro evolution soccer 5, non riesco ad abilitare il v-sync, cosi ho sempre una bella banda orizzontale che mi svolazza per lo schermo ..
Zepelin_2226 Novembre 2005, 13:49 #8
io ho problemi con COD2 quando lo imposto per le DX9;
per risolvere debbo impostare DX7.
Sawato Onizuka26 Novembre 2005, 13:51 #9
Originariamente inviato da: Graphicmaniac
con i 5.11 la 9800pro m da problemi con pro evolution soccer 5, non riesco ad abilitare il v-sync, cosi ho sempre una bella banda orizzontale che mi svolazza per lo schermo ..


con l'x800 mai avuto problemi con v-sync off su quel gioco, e pensa che tengo 85hz anzi con i 5.11 riesco ad abilitare correttamente i filtri che prima non venivano applicati a pes5 boh
MasterGuru26 Novembre 2005, 14:42 #10
Dumah Brazorf ha detto :

Cosa leggo? Dalla 9500 in su? Già ora di abbandonare R100-200 a se stessi???


Secondo me tra un pò fanno fuori anche gli R300...maledetti!