Nuova Adobe Creative Suite

Nuova Adobe Creative Suite

Dopo il successo del progetto pilota lanciato in Italia, Adobe Systems lancia a livello mondiale Adobe Creative Suite ed aggiorna vari pacchetti

di pubblicata il , alle 13:51 nel canale Programmi
CreativeAdobe
 

Nome immagine Adobe ha presentato Adobe Creative Suite, un nuovo software che combina le nuove versioni di Adobe Photoshop CS, Adobe Illustrator CS, Adobe InDesign CS e Adobe GoLive CS con Acrobat 6.0 Professional e con l'innovativo file manager Version Cue.

L’introduzione a livello mondiale di Adobe Creative Suite segue al successo del progetto pilota lanciato in Italia nell’aprile del 2002 e mette a disposizione dei creativi professionisti un ambiente di design completo ed integrato.

"Adobe Creative Suite integra nuove, eccezionali release di noti prodotti con la rivoluzionaria tecnologia Version Cue per far risparmiare tempo ai creativi e modificare radicalmente l'interazione tra i componenti di un team", ha dichiarato Bruce Chizen, Presidente e CEO di Adobe Systems Incorporated. "Con Adobe Creative Suite mettiamo a disposizione una piattaforma per il futuro del design e del publishing che fa leva su vent'anni di innovazioni e partnership scon la comunità internazionale dei creativi".

Adobe Creative Suite Premium Edition comprende le nuove versioni di quattro applicazioni Adobe: Photoshop CS con Adobe ImageReady CS, Illustrator CS, InDesign CS e GoLive CS, unitamente al file manager Version Cue.

Quest'ultimo è forse la principale novità di Adobe Creative Suite, infatti Version Cue è un innovativo sistema di file management che permette mantenere ordine e gestire le varie versioni definitive o provvisorie di un medesimo progetto grafico, realizzato con Photoshop CS, Illustrator CS, InDesign CS e GoLive CS o di effettuare ricerche di metadati XMP relativi a commenti, parole chiave, autore, data e altro ancora.

Adobe Creative Suite include anche Acrobat 6.0 Professional - un applicativo rilasciato sul mercato da pochi mesi - per consentire ai clienti di rivedere e commentare documenti e controllare in anticipo lavori di stampa complessi e che perm,ette di sfruttare al massimo l’affermazione di Adobe Portable Document Format (PDF) come parte integrante del flusso di lavoro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cionci08 Ottobre 2003, 14:36 #1
Ma Creative è d'accordo ?!?!!?
paulgazza08 Ottobre 2003, 14:52 #2

x cionci

Era una battuta, vero?
Creative Labs non ha il copyright sulla parola "creative"...
megabit08 Ottobre 2003, 15:04 #3
Ma Creative è d'accordo ?!?!!?


LOL
Fan-of-fanZ08 Ottobre 2003, 18:32 #4
Chissà che differenza c'è tra Photoshop 7 e Photoshop CS...
dragunov09 Ottobre 2003, 21:16 #5
Ma escusasse qualche duno sa quanto potra cosare?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^