Mozilla Firefox 3.6 a 64 bit?
Con la prossima release di Firefox Mozilla potrebbe introdurre ufficialmente una nuova versione dedicata a sitemi operativi a 64 bit
di Fabio Boneschi pubblicata il 07 Luglio 2009, alle 15:59 nel canale ProgrammiFirefoxMozilla










L'eterno ritorno ad Azeroth: perché WoW Classic definisce ancora l'MMO moderno
50 anni e non sentirli, SAS innova su IA, digital twin e quantum computing
Tesla Model 3 dopo 5 anni di utilizzo e 158.000km
Il premio del pubblico dei Nikon Comedy Wildlife Awards è andato ad Alison Tuck e alla foto della sula
Dopo Phoenix, anche AMI passa di mano: un altro scossone per il mercato dei BIOS
DDR6 si avvia alla produzione pilota, ma potremo davvero permettercele?
Veltroni intervista Claude sul Corriere: il prompt è la risposta
SpaceX: il video dei satelliti Starlink visti dallo Spazio durante la missione che ha incuriosito l'Italia nei giorni scorsi
Blue Origin mostra i due booster di New Glenn insieme e si prepara a un nuovo lancio
Microsoft conferma: il blocco dei driver vulnerabili rompe i backup di aprile
Dagli aspirapolvere ai robot da compagnia: il cofondatore di iRobot vuole stupire ancora
GTA 6 arriverà prima su console: per Take-Two il pubblico principale non è quello PC
Valve ha importato decine di tonnellate di console in soli 2 giorni: cosa c'è dietro?
iPhone 17 continua a dominare le vendite. Galaxy S26 Ultra fuori dalla top 10
Fiido May Day: doppio sconto e prezzi mai visti su e-bike carbon, gravel e MTB tour
OpenAI e il progetto dello smartphone 'agentico': potrebbe arrivare prima del previsto
Notepad++ per Mac è una truffa: lo sviluppatore è pronto alla battaglia legale









116 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE comunque se non si vuole che utenti che non sanno usare la linea di comando passasero a linux beh, allora si dovrebbe smettere di consigliare a tutti gli utenti windows di passare a linux
E comunque se non si vuole che utenti che non sanno usare la linea di comando passasero a linux beh, allora si dovrebbe smettere di consigliare a tutti gli utenti windows di passare a linux
Se fra i miei post trovi mai un mio consiglio di passare a Linux ti facco un bonifico di 100€.
Per come la vedo io chi ha bisogno di Linux lo usa già. Chi lo usa sotto "consiglio" probabilmente non ci deve fare niente.
Sono i siti che sono compatibili con IE, non il contrario.
Per come la vedo io chi ha bisogno di Linux lo usa già. Chi lo usa sotto "consiglio" probabilmente non ci deve fare niente.
edit
Per come la vedo io chi ha bisogno di Linux lo usa già. Chi lo usa sotto "consiglio" probabilmente non ci deve fare niente.
Ti sfugge forse che c'è gente che si è rotta di ricorrere a pratiche illegali..e virus ma non tutti hanno la possibilità di poggiare il sedere su una sedia per ore...
Il problema dl mount me lo ha dato sempre e solo Open Suse..cosa che nessuna altra distro NON ubuntu based e quindi debian..ha mai fatto.
Il sistema di partizionamento di Open Suse è quanto di più ostico abbia mai visto..
Potrei usare qualunque distro che non sia open Suse, (tanto ho hw full compatibile) ma uso una ubuntu perchè è la più curata e mi consente di fare ciò che voglio senza troppi sbattimenti.
Se poi ti senti superiore o non ritieni che nessuno possa entrare nel mondo Linux, senza avere nozioni da universitario o da bambino brufoloso asociale e chiappe quadre full..., ti posso consigliare un paio di OTTIME psicoterapeute che possono alleviare le tue sofferenze e manie di superiortà
Che cavolo vuol dire?
Hai mai usato Archlinux vero?
Ognuno di noi ha la sua passione, e questi utenti, per arrivare al livello a cui sono oggi hanno dovuto spendere tanti soldi per poter comprarsi gli attrezzi per svolgere al meglio la loro passione dando la massima affidabilità alle loro profezie.
http://en.wikipedia.org/wiki/File:Quartz_crystal.jpg
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".