Microsoft aggiorna Internet Explorer

Microsoft aggiorna Internet Explorer

Microsoft ha da poco rilasciato una patch cumulativa per il proprio browser web

di pubblicata il , alle 09:35 nel canale Programmi
Microsoft
 
65 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
vero_novellino05 Febbraio 2004, 07:53 #51
Internet explorer gratis ? A parte che è gratis per modo di dire

Senza nessun modo di dire particolare: se mi posso collegare ad un sito, e per qualunque sistema operativo, anche non MS, posso scaricare senza pagare, per me questo è gratis; poi si può entrare nella polemica se ne vale o no la pena !
e sarà gratis solo fintantochè la concorenza non sarà definitivamente distrutta, allora si che vedremo quando ci costerà il monopolio microsoft.

Spiegami in base a cosa, con prove, dati, certificati o altro puoi affermare che il monopolio MS è una catastrofe mondiale di proporzioni bibliche !
IMHO gli sviluppatori di Opera e Mozilla dimostrano più attenzione alla sicurezza

Sarà così, ma dati alla mano, stai certo che la maggior parte dei browser installati sono IE, e l'uscire con una patch ogni tanto non la trovo una cosa gravissima.

Ragazzi, ripeto basta con queste stron**te di lotte pregiudiziali che portate avanti: Un utente che non ha tempo e denaro da perdere inutilmente, una azienda, di qualsiasi livello piccola, media o grande, opterà sempre per qualcosa di certo, certificato e semplice da utilizzare, anche se deve pagarlo.
Lo smanettatore, l'ente pubblico, un IP, potranno andare su sistemi unix.
Ma visto che la maggioranza delle persone "normali" ricade sulla prima, mi sà tanto che MS, ed i suoi prodotti continueranno ad andare avanti.
Abbiamo cercato di installare in azienda i sistemi unix, ed il capo del personale, facendo un pò i conti ha visto che tra gestione dei sistemi e preparare con corsi i dipendenti, avrebbe speso più che non acquistando prodotti MS.
Ora può non starvi bene, ne prendo atto, ma la verità sta lì, tutto il resto è inutile, dannosa ed immotivata lotta pregiudiziale.
Saluti
Ikitt_Claw05 Febbraio 2004, 08:04 #52
Originariamente inviato da vero_novellino
Spiegami in base a cosa, con prove, dati, certificati o altro puoi affermare che il monopolio MS è una catastrofe mondiale di proporzioni bibliche !


Stai facendo trolling, vero?


Ora può non starvi bene, ne prendo atto, ma la verità sta lì, tutto il resto è inutile, dannosa ed immotivata lotta pregiudiziale.


Direi che questo risponde alla mia domanda. Adios.
magilvia05 Febbraio 2004, 09:15 #53
Stai facendo trolling, vero?
AHAHAH
Sarà così, ma dati alla mano, stai certo che la maggior parte dei browser installati sono IE, e l'uscire con una patch ogni tanto non la trovo una cosa gravissima.

Ma è ovvio che non è un problema. Il problema è un'altro! Le patch escono troppo lentamente e sono FATTE MALE. Come nel suddetto caso in cui non si possono vedere più siti leggittimi come [email protected]
Italian Stallio05 Febbraio 2004, 10:56 #54

x MaxFactor[ST]

Non fanno virus per Netscape perché non é diffuso quanto Explorer! In piú gente che usa netscape *dovrebbe* sapere un po' di piú su come si usa un PC (altrimenti userebbero i broswer che vengono forniti) e quindi sono meno suscettibili a "programmi maligni".

Xanny05 Febbraio 2004, 12:12 #55

Scusate ma...

Oh visto che non l'avevo mai provato ho installato ieri Mozilla 1.6... avevo sentito apprezzamenti molto buoni da tutti... MA FATEMI IL PIACERE!!! ed evitate di far perdere il tempo a chi lavora! Lento macchinoso e ciuccia una quantita' di risorse spropositate!
Naturalmente come sempre sono io che non sono capace ecc.ecc. a voi fa pure il caffe'...
OninO05 Febbraio 2004, 12:56 #56

Re: x MaxFactor[ST]

Originariamente inviato da Italian Stallio
Non fanno virus per Netscape perché non é diffuso quanto Explorer!



Giusto, non si perde tempo per colpire il 10% degli utenti.
OninO05 Febbraio 2004, 13:03 #57

Re: Scusate ma...

Originariamente inviato da Xanny
Lento macchinoso e ciuccia una quantita' di risorse spropositate!
Naturalmente come sempre sono io che non sono capace ecc.ecc. a voi fa pure il caffe'...


Hai perfettamente ragione. Prima usavo Mozilla e Netscape (parlo di poco tempo fa) ma erano troppo lenti e le richieste di memoria erano eccessive (Netscape lo era vergognosamente). Per questo sono passato a Firebird (e Avant). Firebird si apre un pò più velocemente di Explorer, Avant fa ancora meglio.. Ma se rileggi i post precedenti, si lodavano questi due browsers, non Mozilla.
OninO05 Febbraio 2004, 13:09 #58
Originariamente inviato da Ikitt_Claw
Stai facendo trolling, vero?


Che è u "trolling"? perchè non utilizzare il caro idioma italico?
Ikitt_Claw05 Febbraio 2004, 14:04 #59

Re: Scusate ma...

Originariamente inviato da Xanny
Naturalmente come sempre sono io che non sono capace ecc.ecc. a voi fa pure il caffe'...


se lo dici te, non posso che essere d'accordo.
TheZeb05 Febbraio 2004, 15:33 #60

Re: Ma porcaccia......

Originariamente inviato da Aderlock
Dunque premetto di essermi cuccato il blaster ad agosto dello scorso anno....
Qualche mente illuminata dovrebbe darmi una spiegazione su questa cosa.....
Dopo essermi cuccato il blaster lo rimuovo in modo corretto e poi patcho il system.
Bene da allora fino a ieri sera tutto ok, quando vedo sul sito dei colleghi 3ditalia.com il link alla patch cumulativa.
Clicco sul link e........dopo 3 secondi mi compare la Fantastica finestra RPC (comprensiva di countdown) del vetusto ma a quanto pare redivivo Blaster.
Please TELL ME WHY!!!!!!!!!
qualcuno ha avuto un'esperienza similare?


mi sa che hai Mydoom e esegue un denial of service

http://[email protected]


Ciaoz

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^