Linus Torvalds lascia Transmeta: kernel full time

Linus Torvalds lascia Transmeta: kernel full time

Linus Torvalds non lavorerà più per Transmeta, ma si occuperà full-time allo sviluppo del Kernel linux.

di pubblicata il , alle 09:51 nel canale Programmi
 

Linus Torvalds ha dichiarato che dal prossimo primo di Luglio non lavorerà più per Transmeta, ma si occuperà full-time allo sviluppo del Kernel linux.

Linus Torvalds ha dichiarato che dal prossimo primo di Luglio non lavorerà più per Transmeta, ma si occuperà full-time allo sviluppo del Kernel linux.

In questi anni Linus ha potuto lavorare in condizioni estremamente privilegiate, distogliendo spesso l'attenzione dal proprio lavoro in Transmeta per lavorare al kernel. Tale situazione non rende felice Torvalds che, ringraziando la società per le opportunità offerte, ha deciso di "regolarizzare" la propria posizione andando a lavorare per l' OSDL (Open Source Development Lab).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dOnDa18 Giugno 2003, 09:53 #1
grandioso, dacci il 2.4.6.

EDIT: ehm... 2.6 2.6....
Mainas18 Giugno 2003, 09:57 #2

A BBONESCHIIII!!!

qualcuno ieri riguardo agli errori nelle news probabilmente ha utilizzato toni un po' troppo "accesi", però...

Comunque... Grande Linus!
Manwë18 Giugno 2003, 10:11 #3
Sir Linus a te il compito di liberarci dalle "finestre" e i suoi lucchetti a palla(dium)

HenryTheFirst18 Giugno 2003, 10:12 #4
Originally posted by "dOnDa"

grandioso, dacci il 2.4.6.


Meglio la 2.6, va!
dOnDa18 Giugno 2003, 10:21 #5
Originally posted by "HenryTheFirst"



Meglio la 2.6, va!

già, ho detto una scemenza la 2.4.6 è obsoleta..

VOGLIAMO LA 2.6
ronthalas18 Giugno 2003, 10:54 #6
e la 2.6 è in arrivo, già dicono che avrà una sezione audio eccellente (parole di Robert Love - LJ USA)
J0J018 Giugno 2003, 10:58 #7
ehhehee

credevo di vederci doppio...

^_^
cnc7618 Giugno 2003, 11:00 #8
FANTASTICOooooooooooo

bye by CNC
mhacknetNL18 Giugno 2003, 11:41 #9
mi sa che vi sbagliate .. torvalds svilupperà il primo e vero kernel di linux.... infatti si è notato che il la maggior parte del codice, quello più importante diciamo, appartiene a SCO .. ))
cmq il mio è soltanto un punto di vista ... ciaooo
Mainas18 Giugno 2003, 11:52 #10
"infatti si è notato che il la maggior parte del codice, quello più importante diciamo, appartiene a SCO"

Questo credo sia ancora da dimostrare... finké SCO non mostrerà il suo codice come si fa a dire che quello di Linux è uguale... per il momento è solo un'accusa e c'è un processo in corso...
o mi sono perso qualche aggiornamento?