Futuremark annuncia 3DMark Sky Diver

Futuremark annuncia 3DMark Sky Diver

3DMark Sky Diver è un nuovo test per la suite di benchmark 3DMark che si aggiunge a quelli già presenti. Futuremark lo ha annunciato con un nuovo video ed alcuni screenshot

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Programmi
 

3DMark Sky Diver è un nuovo test sviluppato con l'obiettivo di mettere alla frusta laptop da gioco e PC di fascia media. Futuremark lo annuncia con un video preview e una serie di screenshot, che mostrano le scene del test che verrà mostrato al Computex e rilasciato in seguito come aggiornamento di 3DMark.

3DMark Sky Diver

"Alcune persone pensano che 3DMark sia progettato solo per hardware di fascia alta e overclock estremi", ha dichiarato Jukka Makinen, CEO di Futuremark. "Eppure milioni di giocatori per PC si rivolgono a 3DMark per scegliere oculatamente i propri acquisti, basandosi sulle prestazioni, ma anche su efficienza ed economicità. 3DMark Sky Diver fa da complemento agli altri nostri test, offrendo un punto di riferimento ideale per laptop da gioco e PC mainstream".

Il test mostra una donna compiere acrobazie in aria grazie ad una tuta particolare, in un ambiente realizzato sfruttando tessellation via hardware, particelle ed effetti di post-produzione avanzati. Sky Diver si aggiunge agli altri tre test di 3DMark: Fire Strike, pensato per PC da gioco di fascia alta (DirectX 11, feature level 11), Cloud Gate, per notebook e PC generici (DirectX 11, feature level 10) ed Ice Storm, per tablet e PC entry-level (DirectX 11, feature level 9).

Come detto poco sopra, Sky Diver sarà rilasciato all'interno di un aggiornamento per tutte le versioni di 3DMark, inclusa la Basic Edition proposta in forma gratuita. Ulteriori dettagli, fra cui la data di rilascio, verranno rilasciati durante il Computex, che si terrà dal 3 al 7 giugno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gd350turbo29 Maggio 2014, 15:55 #1
3DMark Sky Diver è un nuovo test sviluppato con l'obiettivo di mettere alla frusta laptop da gioco e PC di fascia media.

Mi sfugge l'utilità della cosa...

Ci sono già cloudgate e icestorm, per i pc poco potenti...

Questo dove si posiziona ?
dav1deser29 Maggio 2014, 22:24 #2
A metà strada fra Cloud Gate e Fire strike immagino, per fare un esempio col mio PC in Cloud Gate faccio qualcosa come 170FPS, in Fire Strike ne faccio poco più di 20, c'è quasi un rapporto di 1 a 10, quindi qualcosa di intermedio non ci sta poi così male.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^