Firefox 1.1 beta confermato per Maggio

Firefox 1.1 beta confermato per Maggio

Secondo alcune dichiarazioni provenienti dal team della Mozilla Foundation, il rilascio di Firefox 1.1 beta resta confermato per Maggio

di pubblicata il , alle 09:50 nel canale Programmi
FirefoxMozilla
 
Secondo alcune dichiarazioni provenienti dal team della Mozilla Foundation, il rilascio di Firefox 1.1 beta resta confermato per Maggio.

La nuova release, oltre alla correzione di alcuni bug, dovrebbe essere all'insegna di un miglior supporto per gli utenti MAC e di una rinnovata gestione delle estensioni.

Fonte: ZioBudda.net

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LASCO15 Aprile 2005, 10:09 #1
Si riusciranno a vedere alcuni siti che richiedono ancora necessariamente explorer?
ErminioF15 Aprile 2005, 10:14 #2
La colpa molto spesso è dei webmaster che utilizzano codice non standard ma compatibile solo con ie
Caesar_09115 Aprile 2005, 10:15 #3
Non dipende da Firefox ma dai webmaster....
sidewinder15 Aprile 2005, 10:34 #4
No LASCO, per quei siti la colpa e' sempre di chi l'ha fatto il sito, non del browser.


LASCO15 Aprile 2005, 10:44 #5
Se Firefox non può farci nulla allora aperiamo che cabino sistema quei pochi che usano codice non standard. In uno di questi siti con firefox non vedo il testo, ma se provo ad evidenziare tutto si evidenzia anche il testo che così diventa visibile.
FinDuZ15 Aprile 2005, 11:09 #6
Purtroppo nella lista nera dei siti compatibili solo con IE alle volte ci sono dei "pezzi da 90" come ad esempio alcune sezioni del sito TIM, in particolare alcuni link fanno letteralmente impazzire il povero Firefox ...

Manca purtroppo una regolamentazione del codice con cui si presentano le informazioni .. la rete e' ancora un farwest e queste sono le conseguenze

Fin
Genesio15 Aprile 2005, 11:12 #7
lo so, è un gran peccato! speriamo solo che il diffondersi di firefox sproni tutti a mettersi in riga. E' l'unico motivo per cui non ho ancora disinstallato ie
JohnPetrucci15 Aprile 2005, 11:30 #8
Originariamente inviato da: Genesio
lo so, è un gran peccato! speriamo solo che il diffondersi di firefox sproni tutti a mettersi in riga. E' l'unico motivo per cui non ho ancora disinstallato ie

Quoto.
benotto15 Aprile 2005, 11:37 #9
Credo che il problema vero siano i siti che usano l'ActiveX. In quel caso lì l'adeguamento sarebbe probabilmente una totale riscrittura del sito. Per il resto sinceramente mi capita di rado di non aprire un sito che mi interessa.
::::Dani83::::15 Aprile 2005, 12:02 #10
speriamo sia meno pesante...