Driver Hyperion: ora anche per Windows a 64bit

Driver Hyperion: ora anche per Windows a 64bit

VIA rilascia un nuovo set di driver per le schede madri basate sui chipset K8T800 e K8T800PRO, specifici per l'impiego con la versione beta del nuovo sistema operativo Microsoft

di pubblicata il , alle 11:49 nel canale Programmi
MicrosoftWindows
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
serassone07 Agosto 2004, 00:22 #11
Una precisazione in merito: se il controller dischi (PATA o SATA) è integrato nel southbridge non sono o non dovrebbero essere necessari driver aggiuntivi in fase di installazione di Windows; ho installato Win XP su una Abit IS7 (i865PE) con 2 dischi SATA senza la necessità di alcun floppy. Diverso il discorso per i controller aggiuntivi; per quanto riguarda il fatto di dover necessariamente installare Win 64 su un disco PATA trovo che sia assolutamente una manchevolezza da parte dei drivers VIA! Se ho solo un disco SATA dovrei acquistare un PATA apposta? Proprio non ha senso!
magilvia08 Agosto 2004, 20:31 #12
In realtà è possibile crearsi un disco per l'installazione anche su un sata VIA però non è così immediato. In effetti è una manchevolezza da parte di VIA non molto positiva.
serassone09 Agosto 2004, 10:54 #13
Penso anch'io sia possibile crearsi un floppy per l'installazione: per un controller embedded non dovrebbe essere necessario, ma i 64 bit evidentemente sono un nuovo mondo.Comunque la manchevolezza che più mi preme di sottolineare è la presa di posizione "ufficiale" di VIA che secondo l'articolo richiederebbe l'utilizzo di dischi PATA per l'installazione.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^