Driver Detonator 52.16 beta

Driver Detonator 52.16 beta

Disponibili per il download i nuovi driver Detonator, versione non ufficiale sulla quale saranno presumibilmente basati i nuovi driver Detonator 50 da lungo attesi

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 12:51 nel canale Programmi
 
Disponibili per il download i nuovi driver nVidia Detonator 52.16 per sistemi operativi Windows 2000 e Windows XP. Si tratta di una versione beta, stando alle informazioni attualmente disponibili quella sottoposta da nVidia a Microsoft per ottenere la certificazione WHQL.

Il download è disponibile dalla sezione driver di Hardware Upgrade, a questo indirizzo.

detonator_1.gif


detonator_2.gif


detonator_3.gif

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
darkdolphin20 Ottobre 2003, 12:59 #1

Gia ke c sono

So ke c'entra al 10%, ma con una geffo 4 4200, ke drv devo mettere?
goalie8620 Ottobre 2003, 13:31 #2
metti i 43.45...
leoneazzurro20 Ottobre 2003, 13:32 #3
Se funzionano bene, tieni quelli che hai. Questa serie ha miglioramenti solo per la famiglia FX.
Ambro20 Ottobre 2003, 13:40 #4

Ma per la 460 Go...

i driver sono sempre fermi alla 38.21 o ci sono aggiornamenti?
nonikname20 Ottobre 2003, 13:44 #5
Se vi servono dei driver di qualsiasi tipo (con uscite giornaliere anche dei vari Bios per Mb) cuzzatevi sto sito: http://www.fdrsoft.fr.fm/
nonikname20 Ottobre 2003, 13:49 #6
P.S.

Magari come portale è un po' lento ed è pure in francese , ma se cercate qualche driver , qui lo trovate di sicuro (al 99.8%)
spetro20 Ottobre 2003, 14:41 #7

x Ambro

per le go (come la mia 440) si usano gli ufficiali nVidia con il file .inf modificato appositamente. Fai una ricerca su google tipo "detonator go inf" e li trovi.
dragunov20 Ottobre 2003, 14:44 #8
Lentissimo!!!
Diadora20 Ottobre 2003, 16:02 #9
MMM, io per la mia 4 TI mi sono fermato ai 42.01, gli altri fanno schifo (intendo per le schede non FX) mi sa che terrò questi ancora per molto.
PippiN™20 Ottobre 2003, 18:29 #10

giusto

I detonator nuovi sulle gf4 ti tolgono un sacco di prestazioni, non installateli..