Nobelese Case

Nobelese Case

Pubblicata una recensione del Midi-Tower Nobelese prodotto da Koolcases, case che fa delle sue migliori caratteristiche l'estetica e le numerose soluzioni per il raffreddamento interno.

di Paolo Romita pubblicata il , alle 10:15 nel canale Processori
 
Sul sito Overclockers.com è stata pubblicata a questo indirizzo la recensione di un interessante Midi-Tower prodotto da KoolCases, cioè il modello Nobelese.
Caratterizzato da 5 bays da 5.25" ed 8 da 3.5", dei quali due visibili, questo case presenta anche ben 4 postazioni per ventole 80*80mm tali da garantire un buon raffreddamento interno.



Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
atomo3701 Luglio 2002, 10:15 #1
ma non è quello dei pc olidata?
unplugged01 Luglio 2002, 10:23 #2
Oddio, non lo posso vedere questo case, sembra una macchinetta da Bar.
Sì, è quello che monta Olidata in alcune delle sue nuove macchine .
Quelle griglie poi... che ci facciamo una spremuta?

VIVA CHIEFTEC!!!
Mattlab01 Luglio 2002, 10:27 #3
Veramente bello e ben fornito, quanto costa? In ogni caso sempre troppo per me, pensavo di farmene uno in legno, chi mi aiuta?
Pinco Pallino #101 Luglio 2002, 10:41 #4
Fare un case di legno credo non sia una buona idea...
a parte che bisogna avere una certa manualita' per non tirare fuori una ciofeca e/o non metterci una vita... ma il legno isola il calore per benino!

Comunque non male questo case, chi sara` il vero produttore?
Belli anche i ChiefTec, Ever Case, Addtronics e AOpen.
csteo01 Luglio 2002, 11:15 #5
A parte che i bay da 5,25" sono 4 (3 sopra e 1 sotto)e poi preferisco i tower

P.S. Inattesa da un mese del chieftec
jag01 Luglio 2002, 12:03 #6
nn so come potete dare un giudizio con cosi poche foto e pergiunta fatte male.
una recensione che lascia a desiderare........
neanche una foto interna
Manwë01 Luglio 2002, 13:20 #7
Che brutto case.... veramente orrendo!
danylux02 Luglio 2002, 05:11 #8
a me fa schifo staffare e poi scusate ma nero, quando cerco le periferiche devo cercarle nere senno diventa un albero di natale, e caso strano costano di piu :P
Pinco Pallino #102 Luglio 2002, 08:25 #9
Si puo` dare un giudizio se sai quello che devi andare a guardare...
In piu` lo conoscevo gia`, perche` una ditta lo produce con medesima estetica ma con struttura in alluminio e costa una tombola.
Effettivamente il CD cosi' in basso potrebbe essere scomodo sulla scrivania.
Non e` necessario prendere le periferiche abbinate... apposta hanno messo lo sportello.