Dissipatori al Cebit 2002

Dissipatori al Cebit 2002

Analizzate le novità in tema di dissipazione di calore presentate in occasione del Cebit 2002 di Hannover

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:52 nel canale Processori
 
Sul sito Heatsink-Guide è stato pubblicato, a questo indirizzo, un report dal Cebit 2002 di Hannover, comprendente tutte le novità dal versante dissipatori e sistemi di raffreddamento.

hs_thermalright_heatpipe.jpg


Prototipo di un nuovo dissipatore di calore Thermalright, evoluzione del modello SKL800 con integrate delle heat pipes.

hs_tiger_coldforged.jpg


Nuovo disssipatore di calore Socket A di Tiger, dotato di costruzione interamente in rame e caratterizzato dalla ridotta altezza complessiva.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sidew08 Aprile 2002, 10:59 #1
Interessante il nuovo thermalright con le heatpipe.

Ho un coolermaster HHC001 con le heatpipe e mi fa paura la differenza in prestazioni rispetto al coolermaster che avevo prima, a parita di cpu.

Pero devo cambiare ventola che e' un po rumorosa...
Gundam76608 Aprile 2002, 11:20 #2
Invece io stò cercando un buon dissipatore per P4 (Northwood 2.2)...

Ma perchè ALPHA non se ne occupa???
Gundam76608 Aprile 2002, 11:35 #3
Azz... mi correggo.... l'ALPHA lo fà eccome un bel dissi per P4... hehehe il PAL8942

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
signo3d08 Aprile 2002, 13:21 #4
Cacchio ancora deve uscire l'SLK600,e gia sfornano questi!!!!bo......
karplus08 Aprile 2002, 13:48 #5
sidew, prima avevi un dissy 80*60 in alluminio no?
quanto hai guadagnato in c°?
che vcore hai?

thx e scusa le domande
sidew08 Aprile 2002, 14:04 #6
Con il coolermaster DP6 sotto carico arrivava a 58

Con il nuovo 49 da cui ho potuto spingere in overclock con tranquillita a 1460 (da 1333)
karplus08 Aprile 2002, 15:08 #7
scusa se rompo ancora, ma io sul sito della cooler master di dp6 non ne ho visti, solo dp5 vari.
Ma il tuo dissy di prima era un 80*60 o un 60*60?
sidew08 Aprile 2002, 15:36 #8
Non mi ricordavo la sigla ma guardando il catalogo coolermaster ho individuato il modello: era un 80x60 modello
DP5-6I31C