Aggiornamento Java per Mac OS X
Apple rilascia un aggiornamento per sistemare alcuni problemi con Java occorsi dopo l'aggiornamento a Mac OS X 10.3.9
di Andrea Bai pubblicata il 22 Aprile 2005, alle 15:47 nel canale AppleAppleMac OS X
Apple Computer ha rilasciato oggi un aggiornamento Java per gli utenti di Mac OS X. L'aggiornamento sistema i problemi che alcuni utenti hanno riscontrato dopo l'installazione dell'aggiornamento Mac OS X 10.3.9.
Apple consiglia comunque di verificare se il sistema ha effettivamente bisogno di un aggiornamento Java, seguendo una semplice procedura: è sufficiente aprire il terminale e digitare il comando "java -version". Qualora a schermo venisse visualizzato il messaggio "segmentation fault", è necessario procedere all'aggioramento.
L'update è disponibile tramite "Aggiornamento Software" oppure alla pagina di supporto del sito Apple.









Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
SpaceX Starship: dopo il successo di Flight 13, la prossima Ship potrebbe essere recuperata da Mechazilla
Gli incendi in Spagna minacciano la stazione di Cebreros dell'ESA e il Deep Space Network della NASA
Intel punta sul vetro: partnership con Lens Technology per il packaging di nuova generazione
L'acquisizione di ATI compie 20 anni: AMD e una scommessa (vinta) da 5,4 miliardi di dollari
iPhone 18 Pro, Apple le prova tutte per ridurre i costi: l'azienda ha ottenuto uno sconto sul costo dei pannelli OLED?
NVIDIA, Samsung, SK hynix e Broadcom: a San Francisco accordi AI per 750 miliardi di dollari
Sony rompe il silenzio: God of War Laufey ha una data e il destino di Kratos è già deciso
iPhone Ultra, lancio ritardato per il pieghevole? Apple non avrebbe ancora risolto tutti i problemi di produzione
Microsoft rafforza l'attivazione di Windows: KMS adotterà la verifica hardware tramite TPM
Galaxy S27 e S27+: Samsung starebbe testando un nuovo sensore per la fotocamera principale
macOS più sicuro di Windows? Il nuovo studio Kaspersky smonta il mito
L'UE punta il dito contro TikTok: ecco cosa non va nella protezione dei minori
Qualcomm aumenterà i prezzi dei chip da settembre: rincari a doppia cifra per effetto della carenza di componenti
TOP 12 Amazon weekend: al top una stampante HP con fronte retro automatico a 49€, al 2 un monitor LG da soli 66€, a voi scoprire il resto









9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - inforepeche?
Se intendi i 3 step di mantenimento di macjanitor oppure onyx... nn è cambiato nulla..
Se intendi qualcosa che io ignoro.. ti prego.. illuminami!
Ocimin
Ocimin
Mai in apertura.
Sempre in chiusura.
Spesso usandolo.
Ocimin
ho letto anche sul forum di supporto apple!!
maledetto... ora uso wget!
Per risolvere il problema
...e continuare ad usare iGetter devi:"Uncheck "Add Contextual menu support for Internet browsers" option"
come segnalato sullo stesso forum del programma ( http://www.igetter.net/forums/showt...p3?threadid=588 )
Io così ho risolto.
Ciao.
Ocimin
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".