Sendo e Cingular stringono accordi

Sendo e Cingular stringono accordi

Le due società hanno siglato degli accordi che prevedono il lancio dei prodotti di Sendo da parte di Cingular e l'ottimizzazione degli stessi per l'operatore americano

di Andrea Bai pubblicata il , alle 10:42 nel canale Uncategorized
 

Sendo e Cingular Wireless hanno siglato un accordo secondo il quale Cingular avrà il compito di lanciare i prodotti Sendo GSM/GPRS nel corso dell'anno iniziando dallo smarphone Z100.

Cingular, inoltre, attiverà una serie di servizi di entertainment pensati appositamente per sfruttare appieno le potenzialità dello Z100. A tal proposito il CEO di Sendo, Hugh Brogan, ha commentato: "Cingular ha dimostrato di saper operare con un vantaggio tecnologico competitivo. È infatti già in grado di offrire servizi di roaming tra carrier per lo standard GPRS e ha posto in essere una serie di accordi per la fornitura di servizi mobile ad alta velocità per il trasferimento dei dati a livello internazionale."

L'accordo prevede, inoltre, che Cingular marchierà i telefonini Sendo e che quest'ultima si impegnerà ad ottimizzare ad a personalizzare l'interfaccia per Cingular. Nell'accordo sono compresi anche servizi dual-band 850/1900, rivolti ad un differente settore di mercato.

Fonte: Gsmbox

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^