Pulse e Texas Instruments
Pulse stringe un accordo di collaborazione con Texas Instruments per fornire maggiore interattività su piattaforme OMAP
di Andrea Bai pubblicata il 01 Marzo 2003, alle 10:42 nel canale UncategorizedPulse ha recentemente annunciato di aver avviato una collaborazione con Texas Instruments per offrire un'interfaccia utente personalizzata sui dispositivi 2.5G e 3G che utilizzano la tecnologia OMAP (Open Multimedia Applications Platform) di Texas.
Pulse fornirà la propria tecnologia Veepers alle piattaforme OMAP per poter offrire una maggiore interattività nel'utilizzo di messaggistica multimediale, intrattenimento, e applicazioni wireless. La tecnologia fornita da Pulse, inoltre, è in grado di supportare RealPlayer, Apple QuickTime 5 e diversi tipi di browser web.
Per maggiori informazioni riguardanti la tecnologia OMAP, rimandiamo a questo PDF (in inglese)Fonte: Infosync










50 anni e non sentirli, SAS innova su IA, digital twin e quantum computing
Tesla Model 3 dopo 5 anni di utilizzo e 158.000km
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
Fractal Design Pop 2 Vision potrebbe essere il case compatto che stavate aspettando
La tecnologia GaN arriva sulle auto elettriche: più efficienza, meno ingombro, ideale per le city car
Beeple trasforma Musk, Bezos e Zuckerberg in cani robot che 'espellono' stampe e NFT
vivo e UNESCO insieme alla Statale di Milano: trasformare ogni giovane creator in un testimone del clima
QAI-h1290FX, la soluzione di QNAP per portare l'IA sull'edge
Quarant'anni fa l'Italia entrava in Internet con un ping da Pisa: la storia del CNUCE
Il razzo spaziale Arianespace Ariane 6 (64) ha portato in orbita altri 32 satelliti Amazon Leo
Google lancia Fonti Preferite in Italia: come personalizzare il feed delle Notizie principali
EU Cybersecurity Act, la Cina avverte Bruxelles: fuori Huawei e ZTE e ci saranno conseguenze
Il razzo spaziale Falcon Heavy di SpaceX torna a volare e porta in orbita il satellite ViaSat-3 F3
NVIDIA crolla sotto il 60% di quota in Cina: ecco chi sta prendendo il suo posto
eFootball x Naruto: KONAMI incontra il mondo dei Ninja! I dettagli della nuova collaborazione
Motorola e Swarovski: ecco moto g87 e la nuova Signature Brilliant Collection









0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".