|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...190/index.html
La prima giornata del Cebit 2005 non ha portato molte novità, ma tante interessanti informazioni su quelle che sarannoi prodotti attesi dal mercato per i prossimi mesi. Su tutte, nuovi chipset per schede madri Pentium 4 e l'annuncio dei processori AMD Turion 64 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
c'è un piccolo errore a pagina 5:
c'è scritto "nForce per processori NVIDIA" penso che invece sia x intel Cmq ottimo articolo... si sa nulla x quanto riguarda la differenza di prestazioni tra le 6800@256mb e quelle a 512? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
lo sli contrariamente a quanto pensavo sta riscuotendo grande successo...praticamente si vedono più mobo sli che con singolo pc-express..
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Interessanti le mobo con doppio bus (agp+pci-e)... Se davvero ne uscisse una per amd64 e con i bus effettivamente divisi e 2 controller distinti (non quindi con la soluzione di mappatura agp su pci) probabilmente la comprerei subitissimo insieme ad un athlon64....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Bhe sempre con la bavetta alla bocca......
La scheda Asus con 2 6800 U secondo me farà la fine dalla scheda Sapphire con 2 9800 pro vista qualche tempo fa. L'Athlon64 dual core integrando la funzione C&Q mi fa ben sperare sui consumi (almeno in IDLE). Aspetto con "ansia" il secondo giorno. P.S:Paolo com'era la birra ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
AMD64 dual core: penso che quando sarà disponibile il software giusto l'incremento prestazionale sarà notevole. Mi convince meno lo SLI: è vero che si può upgradare il sistema video in seguito, ma è altrettanto vero che con questa velocità di cambio generazionale delle schede video i prezzi non fanno in tempo ad abbassarsi che già le schede vanno fuori commercio !?
Non voglio essere polemico, ma dal 2005 mi aspetterei qualche innovazione pesante nel campo degli HD oltre alle mobo che supportano raid5. Lo so ... sono un sognatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: montebelluna
|
non oso nemmeno immaginare il costo di una 6800 ultra con 512 mb di DDR3.Ma serviranno poi tutti sti Mb sulle schede video , secondo me dovrebbero andare nella direzione intrapresa da ATI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
"dicono" che 512MB porterà ad un aumento prestazionale maggiore rispetto ai 256MB.
Cmq c'è da dire che solo due o tre giochi utilizzano piu di 256MB di memoria on board delle skede video, ossia qualche livello di Far Cry e di Doom3.. nemmeno Unreal2 usa + di 256mb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
non vedo l'ora di vedere qualche test con il Turion.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
io nn vedo l'ora di vedere un turion MT su una dfi nf3
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Gran belle cose... Vedremo quando saranno disponibili sul mercato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
belle, anzi bellissime le anticipazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
non per andare ot ma mi pare abbastanza scazzato (in termini di voglia) come report :|
cmq speriamo in buone notizie sui monitor TFT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sicilia
|
Volevo comprare una x850xt p.e ma a quanto pare mi converrebbe aspettare.....
o no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
finalmente un Dual Core funzionante!
![]() peccato che non si dica niente sulle caratteristiche della scheda mamma... ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
bisogna dire che la abit si fa riconoscere come sempre nel settore motherboard...
straordinaria la X800XT AIW ![]() bellissima news questa...
![]() |
#17 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Bello il dashboard AMD C&Q.
Sul sito AMD c'é sempre il vecchio. Sapete dove trovarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Como
|
Quote:
Secondo me sono contenti come bambini ad essere lì in mezzo a tutto quel popò di hardware! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.