|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1134/index.html
Creative accetta la sfida lanciata dal modello Apple iPod mini proponendo, allo stesso prezzo, il modello Zen Micro, un prodotto più capiente e più completo. Basterà ad intaccare la granitica immagine che Apple ha saputo costruirsi all'interno di questo mercato? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Bo, a me 279 euro per questa scatoletta mi sembrano un po' troppi. Il prezzo di acquisto si giustifica solo se avesse 20 GB di capacità oppure se avesse uno schermo a colori in grado di riprodurre Divx.
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 13-12-2004 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
concordo con Bordin è troppo simile all'ipod per poter sfondare ci voleva qualche innovazione che non ha....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Sono categorie diverse quelli con disco da 1,8 " ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
creative 1000 volte!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
Apple forever!
il prezzo è uguale e secondo me apple è infinitamente biù bello e performante.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Amministratore
|
Quote:
Bello ok... performante ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
280 euri rimangono sempre troppi per un aggeggino del genere, finchè non caleranno tutti di prezzo io personalmente ne posso fare a meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Amministratore
|
Quote:
Sto dicendo che a 279 euro trovi: lettori a memoria statica da 512MB lettori basati su microdrive da 4/5GB lettori basati su HD da 1,8" con capienze da 20GB Tutto va in base alle esigenze, ma paragonare una delle categorie elencate con le altre è fuori luogo perché appartengono a categorie diverse. E' come paragonare la velocità di una Jeep Cherokee con una Mercedes 320 che va il doppio, pur costando uguale. SOno cose diverse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
avrà anche caratteristiche migliori..
ma esteticamente fa proprio schifo... decisamente meglio l'ipod mini oltre ad essere un bel pezzetto più sottile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morbegno (SO)
|
ma l'ogg non lo supporta nessuno?
gia adesso con una chiavetta usb/mp3 devo trasformare da ogg a mp3. non hanno un firmware aggiornabile sti cosi considerando quanto costano?
![]() |
#13 | |
Amministratore
|
Quote:
Si, gli iriver. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Mi sembra un pò scarno l'articolo: non si fa riferimento all'autonomia effettiva (fattore IMHO molto importante in un lettore portatile mp3 di grande autonomia come questo), si accenna appena a determinate funzioni (registratore vocale, radio).
Sinceramente mi aspettavo di leggere informazioni più precise e dettagliate (oltre a quelle riportate in qualunque pubblicità di questo lettore). Può essere usato come Hard Disk esterno? Se sì, ci sono limitazioni di spazio (nel thread ufficiale, leggendo il manuale d'uso, erano venuti fuori diversi dubbi)? Il paragone con l'iPod Mini viene fatto praticamente solo sul piano ... estetico (e delle vendite). Se la qualità sonora è alla pari (così come sembra emergere dall'articolo), non viene messo in risalto, ad esempio, che il lettore Creative dispone di batteria sostituibile (al contrario del lettore Apple), cosa che contribuisce ad aumentare di molto l'autonomia. In assoluto credo siano tanti, troppi circa 270 € per un lettore come questo da soli 5 GB, però bisogna vedere anche cosa propone la concorrenza e, in questo caso, IMHO il Creative esce vincitore alla grande: radio, registratore vocale, 5 GB, maggiore autonomia (almeno sulla carta), . ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 13-12-2004 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: BriXia
|
considerando la miriade di accessori dedicati e i software.... mooooolto meglio l'ipod!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||
Amministratore
|
Quote:
Quote:
"Se non si provvede all'installazione del software apposito il lettore Zen Micro viene riconosciuto come periferica rimovibile in Gestione Risorse. " Quote:
Pagina 2 "Disponibili in opzione una vasta gamma di accessori che vanno dal telecomando a cavo alla batteria accessoria, dalle clip per cintura all'alimentatore universale." Pagina 3 "da notare lo sportello che racchiude la batteria al litio sostituibile. " Quote:
In occasione della prove dell' iPod mini ci saranno dati più precisi ![]() Sorry per l'autonomia, mi ero dimenticato di metterla. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Molto meglio questo dell'ipod mini, batteria intecambiabile, radio FM e registartore, e un prezzo a volte anche piu basso(qui a roma si trova a 258€ iva incl.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Saro' daltonico, ma io il modello "GREEN" l'avrei chiamato "YELLOW" !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() Il Creative lo terrei in tasca.. Comunque i gusti sono gusti. ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||||
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.