|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1073/index.html
Il 2002 è stato uno degli anni di maggior successo per NVIDIA. Forte della popolarità ottenuta con le soluzioni GeForce 3, immise sul mercato le GeForce 4 serie Titanium in versione 4200, 4400 e 4600. Di queste tre la prima, la più economica, è stata sicuramente la più apprezzata grazie all'eccellente rapporto prezzo/prestazioni. La GeForce 6600 GT rappresenta per NVIDIA nel 2004 ciò che la GeForce 4 Ti4200 ha rappresentato nel 2002 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Non male!
Mi sembra un'ottima soluzione senza spendere una cifra esorbitante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Monza
|
Insomma chi può meglio che si prenda una 9800 (finchè fa in tempo) per godersi i filtri.
Rulla alla grande questa scheda....anche in considerazione del prezzo. Ovvio che quelle pipe le devi alimentare..con un bus a 128bit non vai da nessuna parte. Poi quanta ram ha ?? Immagino 128Mb come la sorella maggiore...secondo me staranno stretti in breve tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano - Città Studi
|
Anche coi filtri mi pare sul livello della 9800xt o sbaglio?
Mi aspetto pero' che costi MOLTO meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
La 3a pagina, quella dove ci dovrebbero essere le foto della scheda non funziona, porta cmq alla 2a
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
E quand'è che la si trova?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Discovery
|
ottima rece. peccato per la mancanza della scheda che è chiamata a sostituire direttamente ovvero la 5700 Ultra. si poteva apprezzare di più l'evoluzione e lo sforzo fatto.
ciao. ![]()
![]() |
#8 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi sembrano molto deludenti le prestazioni con i filtri, in qualche test addirittura la vecchia generazione va + veloce, penso che opterero' per la 6800 liscia per l'upgrade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Questa scheda mi sembra davvero ottima.
Al momento attuale per mio conto le soluzioni GT hanno un buonissimo rapporto qualità/prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Amministratore
|
Quote:
in realtà la scheda mancante in questo articolo è la controparte ATI, almeno a mio avviso. Penso ci sraà ancora un po' da aspettare per quella, comunque
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Però in alcuni grafici dei test pur avendo prestazioni migliori le schede vengono messe dopo le ATI.
So che non è una classifica ma balzerebbe subito all'occhio per ogni prova quale sia la più veloce
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
non vedo l'ora che esca nforce 4 e una bella prova di due schede 6600gt in SLI. Penso che sia il sogno avverato di tutti i videogiocatori...nell'articolo azzardi addirittura un prestazioni doppie di due schede in sly...vedremo.
Certo che sarebbe proprio magnifico anche considerando il fatto di poter comprare prima una scheda e poi successivamente o addirittura usata un altra uguale per raddippiare le prestazioni ludiche...sbav sbav!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Discovery
|
Quote:
di nuovo complimenti a Te e Raffaele. ciao. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
a proposito quando è prevista l'uscita di Nforce4?
Un altra domanda anche se non c'entra: entry level dei processori per socket939 rimarrà il 3500 o sono previsti anche processori minori per spingere il nuovo soket? [un po come è successo per 754 e gli athlon sotto il 3200]... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
A parere mio non si può pretendere di giocare a 1600x1200 con i filtri attivati e spendere 199$, almeno se così fosse non ci sarebbe motivo di comprare le varie 6800 ecc e X800 ecc.
Guardando i vari test, alle altre 2 risoluzioni, non mi sembra che ci sia tutta questa differenza con la 9800 xt, anzi molte volte è pure davanti. Quindi a meno che non si giochi solo con HL2 o derivati, direi che questa scheda non è così schifosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Concordo con Modhi!
![]() La 6600GT va più forte di schede che fino a 6 mesi fa erano il top e costavano oltre 500euro. Oltretutto manda fuori mercato la 6800liscia che con le ddr1 e 128mb al costo di 300euro penso non convenga già più. Poi se fosse al top anche coi filtri cosa ci starebbero a fare le 6800GT/Ultra? A 200euro abbiamo una scheda che permette di giocare a tutto, anche coi giochi futuri, e considerate che alcune marche la faranno uscire già con 256mb di memoria....cosa chiedere di più a questa scheda di fascia media? Direi che Nvidia è tornata alla grande dopo la batosta dell'anno scorso! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Se diventano 200E è la scheda dell'anno Se diventano 240E con la 6800liscia (o le 6800LE per gli OEM) che scendono sotto i 300E non so quanto conveniente sia... Cmq sarei curioso di vedere cosa può fare in overclock la 6600liscia (quella costerà sicuramente meno di 200E)
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M ![]() Ultima modifica di losqualobianco : 07-09-2004 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.