|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11927.html
Dell annuncia il primo modello di monitor widescreen per PC con funzionalità di LCD TV. La risoluzione è di 1280x768 e il response time è di 25ms Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Angolo di visualizzazione
Non è un pò troppo piccolo, specialmente per l'uso domestico TV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ti costerà una cifra solo per un sintonizzatore terrestre che non useresti mai. Tra satellite e nuova tv digitale terrestre, soldi buttati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Meglio un monitor come si deve con ingresso videocomposito o quei sintonizzatori esterni con uscita vga con 90 euro da aggiungere al monitor lcd il risultato è migliore perché immagino che questo modello non abbia ingresso DVI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
questo va interpretato più come il classivo vecchio 20"crt he sposti in giro per la casa o lasci in cucina, e in più se vuoi ti fa anche da monitor per pc.
credo sia questa un po' la filosofia di questo genere di prodotti, e comunque è un segmento in fortissimo sviluppo! |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Effettivamente il monitor LCD con sintonizzatore TV dovrebbe costare 50 euro in più, poi come al solito ci speculano. Comunque mi sembra che questo prodotto non abbia nessuna particolarità, a parte la luminosità molto buona e per qualcuno anche il design. Chissà il prezzo? ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
"Il modello Dell W1700 17 pollici prevede ingressi VGA (Video Graphics Array) e DVI (Digital Visual Interface)"
L'ingresso DVI c'è...bisognerebbe vedere il prezzo, x compararlo a una soluzione monitor lcd + tv tuner esterno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
per una tv 17 pollici sono pochi ormai, anche nella camera dei ragazzi.
Proprio perchè è a LCD lo spazio che ruba è molto poco e dunque la voglia di avere tv più grosse diventa preponderante |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
beh...in fin dei conti è sempre un monitor...x kui 17 pollici nn mi pare malaccio...e cmq dipende tutto dal prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
secondo me costrerà un botto!!!
E cmq ogniuno deve fare il proprio lavoro il monitor fa il monitor e la tv a plasma la tv!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() La soluzione migliore, secondo me, sta nell'ignorare queste versioni perchè ancora con troppi pochi pollici di diagonale e aspettare una soluzione LCD senza TV con almeno 19" o meglio 22" in 16:9, per ora inesistenti a quanto ne sò, e aggiungere casomai un sintonizzatore esterno che permette sempre un buon risparmio (e vedo che sono in parecchi a pensarla come me). Comunque mi sembrava di averlo visto già da parecchio tempo sul sito Dell ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze
|
computerdiscount ha in listino un LCD 23" 16:9 1600x1200 a 3000€; uno al plasma da 42" a 3800€ e uno LCD 21" 4:3 a 1500€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
LA Dell nel sito indica questi accessori a corredo:
W1700 Adattatore 16v 64w W1700 Cavo a/v W1700 Cavo digitale I/O 19P W1700 Documentazione W1700 Telecomando W1700 Supporto regolabile in altezza Il costo è di € 829,20 IVA inclusa. Considerando le caratteristiche, l'ingresso DVI o analogico, il supporto regolabile in altezza, ecc non credo sia eccessivo. Mi sa che al prossimo PC ci faccio un pensierino (se intanto non esce un 19" allo stesso prezzo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Udine
|
non è gran che!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.