|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/931/index.html
Con una puntualità impeccabile da entrambe le parti, passati sei mesi dalla commercializzazione delle prime schede Radeon 9600 e GeForce Fx 5600, i due grandi pilastri della grafica tridimensionale su personal computer rinnovano la loro sfida nel mercato di fascia media con due nuovi chip grafici: RV360 e NV36 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Complimentoni per la rece,l'attendevo da un po'
E' commovente vedere la 9500pro tenere ancora testa ai chip attuali. C'era veramente bisogno della 9600? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Accattivante la recensione di queste due nuove GPU.
Sinceramente però sarei stato curioso di conoscere, pur essendo un dato alquanto restrittivo, il valore finale ottenuto nelle prove di 3DMark2003 dall' RV360 e dall' NV36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
Ma che bello, piu' passa il tempo e + sono soddisfatto della mia simpaticissima raddy 9500pro!!!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
però sarebbe stato intyeressante avere un confronto anche con la 9700 visto che si sta abbassando di prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
|
Cacchio aspettavo da tempo sta rece comunque non sono deciso su quale delle due comprare! mah vedremo poi i prezzi e i produttori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
x **mUs3**
dove la trovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Piu' che la 9700 sarebbe stato interessante
la 9800SE visto che si colloca nella stessa fascia di prezzo (200euro). Sono sicuro che appena l'avranno in redazione sottomano i nostri prodi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se vi interessa guardate a questo link:
http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=wnsa&lng=1040&cur=3057&did=264&sr=12 é un rivenditore di Torino (preso solo come esempio) guardando il prezzo della 9700, 9800, 9800se ecc le osservazioni di Lord Archimonde e **mUs3** risultano molto calzanti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
X Fanizzi
Dopo il povero Corsini me la prendo pure con te
![]() Hai usato nei grafici un blu scuro ed un nero molto poco distinguibili. Il monitor da cui leggo i vostri (ottimi) articoli non e' un gran che', lol! P.s.:sarei curioso anch'io di sapere come si posizionerebbe una 9700Pro nei bench, se ne avete una sottomano provatela ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
basta chiedere. http://www.hardware.fr/articles/481/page1.html ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
beh, se le due sk hanno prestazioni pressochè uguali, hanno dimensioni ben diverse.
Sceglierei la ATI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
se cerchi anche il 3dmark2003. http://www.sharkyextreme.com/hardwar...le.php/3098251 http://www.hexus.net/content/reviews...JsX3BhZ2U9MQ==
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e la prima volta che sento/leggo di una scelta per questo motivo. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Confermo che i colori dei grafici sono scelti male. Il blu si confonde con il nero e il rosso con l'arancione.
Se non vi offendete vi faccio vedere quanto e' piu' chiaro il mio grafico che vi propongo: sfumature dal verde chiaro al verde scuro per le nvidia (in ordine di uscita nel mercato) sfumature dal giallo al rosso per ati (sempre in ordine di uscita di mercato) fatemi sapere se anche voi la pensate come me... P.S.= Il grafico da me modificato l'ho allegato e lo potete vedere solo consultando il mio post dal forum
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
ragazzi guardate qui che ho trovato!!!
penso che possa essere utile a tutti(lo so lo so sono un mago!
![]() http://it.kelkoo.com/sitesearch/search.jsp?siteSearchQuery=ati%20radeon%209800¤tPage=3&catId=100164013&partner=kelkoo solo che c'e' un piccolo prob, guardate la descrizione: Descrizione: RADEON 9800 128MB 64BIT DDR TVO DVI AGP VGA SAPPHIRE RETAIL BOX che diavolo sono quei 64 bit?? il bus nn doveva essere di 256?? possibile che sia una versione castrata?? spiegazioni!!!!!!!! grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
recensione SPLENDIDA: complimenti a Vifani!
9600XT e 5700Ultra sono pressochè identiche. Ne emerge come la vincitrice sia la solita, vecchia ma mai dimenticata 9500Pro. Ripropongo la domanda di un altro utente prima di me: c'era veramente bisogno della 9600? [unico neo della rece la PESSIMA scelta dei colori. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
X CIMMO!
Ma lol!
![]() Ho scritto la tua stessa cosa circa i colori! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
X Hal 2001
Ho dato un'occhiata con interesse al link che hai postato circa la 9800SE. Sconvolgimento TOTALE nell'appurare che è più lenta di una 9600Pro!
Se lo sai ... mi spieghi che c@zzo giustifica la messa in commercio di una schifezza del genere col marchio 9800? Forse chip fallati che, anzichè essere gettati via, sono stati messi in vendita? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.