|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10816.html
Microsoft ha aggiornato la propria linea di mouse e desktop; la novità principale è lo scroll orizzontale implementato nei nuovi mouse. Ovviamente tutto wireless e tecnologia ottica! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mmmm..
Sempre + somiglianti a Logitech.. ¬_¬'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
E tra l'altro è appena uscita la presentazione dei prodotti Logitech guarda caso.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
beh sono i migliori....
ovvio ke fanno di tutto x essere come i logitech.. nn sono capaci loro di fare mouse.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Lo scrolling orizzontale...miiii, sai che novità!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Marte
|
già...
avrei skritto la stessa kosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
colori
Il mouse nella foto da solo però se nn sbaglio è blu.... esiste il desktop blu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Bellini ma niente di che....il mio prossimo mouse sarà logitech o il razer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Beh, comunque lo scrolling orizzontale sarebbe comodo! Provate a lavorare su una immagine fotografica a più di 2000x2000 pixel volendo mantenere una buona risoluzione e con la necessità di spostarvi tra le varie aree.. non vi torna utile lo scrolling orizzontale? Spero che lo mettano anche sui mouse bulk! (non ho mai speso molto nelle periferiche da scrivania..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
Bella la prima immagine... i muose microsoft li trovi nell'ovetto Kinder?
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A me sembra una tecnologia abb. interessante, ma non dimentichiamo che le tastiere Microsoft sono ancora insuperate IMHO.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Marte
|
immagine 2000x2000?
tieni poremuta la rotellina e... ekko lo skroll orizzontale...
kuello di M$ kome dice nella new è komodo in un foglio di kalkolo... per il resto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il primo mouse mi piace parecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
bha
che brutti
![]() (lo scrol orizzontale l'ho gia visto in altri mouse) ma non fanno prima a rimarchiare i logitech ? ghgh |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Tilt wheel..
potrebbe essrere utile in Quake III (le volte che gioco) per gli spostamenti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
la microsoft perche invece di fare ste cavolate facesse dei sistemi fatto con grazzia e lasciasse fare a chi sa fare veramente i prodotti come logitech
mi facco ridere e come se logitech di colpo di mettesse a fare sistemi operativi ma dai che schifo Bill ma ve a cagare va!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Preferisco i movimenti a scatto che sono più precisi quando coi giochi selezioni l'arma o l'incantesimo. E preferisco i vecchi mouse a pallina e corda: sono molto più leggeri di quelli ottici o ad onde radio. Il mio Intellimouse originale vecchia maniera sono 6 anni che lo uso e non lo cambierò mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Qualcuno sa la frequenza di aggiornamento del sensore ottico? E' ancora 6000 fotogrammi al secondo come nei vecchi modelli, o l'hanno alzata? Inoltre sarei curioso di vedere se la tecnologia Tilt Wheel può essere utile coi giochi, bisognerebbe provare.
Comunque guardate che i mouse Microsoft sono ottimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma che cosa vi è preso? I mouse Microsoft sono veramente ottimi. Ho avuto un logitech fra le mani e l'ho prontamente cambiato. Voi forse confondete i SO con i mouse...questi ultimi li fa bene la Microsoft.
Sapete voi la frequenza del sensore CCD di un mouse Logitech? Fa 6000 immagini al secondo? Fa un mouse abbastanza grande per la mia mano da pallacanestro? Devo installare schifezze di driver per farlo funzionare appieno? Microsoft fa davvero dell'ottimo hardware, credetemi. Venite a vedere come si è ridotto il mouse dell'IBM che ho in ufficio...è durato 3 settimane, invece a casa ho un intellimouse explorer da 5 anni! E funziona come il primo giorno. A me è bastato questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
La precisione degli mx300/310 o 500 è superiore a quella (cmq ottima) dell'intellimouse3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.