|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Intel e nVidia collaborano per un'altra console?
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10329.html
Alcune curiose notizie emergono circa le due aziende: pare che entrambe siano impegnate in un progetto di sviluppo di una console da parte di Infinium Labs Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Già il nome...
...mi convince poco... sarà vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Se davvero questa console uscirà....
Aspettiamoci prezzi folli :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Una console "Fantasma"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
vaporware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
guardando qui http://129.41.63.115/intro.html sembra qualcosa di importante - non ha tanto l'aria di una balla...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
..io sono ottimista...tra le console che ci sono in giro adesso non me ne convince neanche una...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
se é per giochi pc e console sara una buona concorrente di xbox poi soprattutto se a costruirla ci saranno nvidia e intel la ps3 non la metto neanche in mezzo perche la play station vince solo per via del parco giochi che ha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Gran bello il design del sito ma mi sembra di capire che il phantom sarà semplicemente un pc di fascia medio-bassa travestito da console. Userà normale SW PC e forse avrà un numero (minimo) di titoli programmati apposta per lui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: sacile PN
|
se intel e nvidia si mettono a fare una consol vuol dire che la prossima xbox sara ati-amd. che bello scontro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Padova
|
Noooooooooooooooooooooooooooo!!!
BASTAAAAAAAA!!! CHE ENORMI ZEBEDEIIIII!!
ma hanno finito? Ho capito adesso ci penso io.... A TUTTI GLI APPASSIONATI: CHI SI UNISCE IN UNA SOCIETA' PER LO SVILUPPO "CASUALMENTE" DI UNA CONSOLE? PENSAVO DI USARE UN BAREBONE COME HARDWARE...TANTO! LA CHIAMERO' "SVENTRAXBYTE" SUONA BENE NO? :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x jag: si quel che dici e' vero, ma questa consolle sembra fatta in casa + che fatta in collaborazione con le case Intel-Nvidia.
x asterix3: scusa considerando che uno con la consolle ci gioca direi che avere un parco giochi migliore sia un punto importante....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Ok...
Ma quanti di voi hanno una scheda video 8-16MB magari shared e NON giocano con il PC?? LA PS2 e l'XBOX sono giocattoli, belli e costosi, ma il PC è insostituibile... forse è per questo che si sta intraprendendo la via di costruire console con HW x PC... in fondo cosa c'è di più semplice? il problema magari è il SW!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
linux
che stronzata è mai quella di mettere linux se vuoi gocare con i giochi del pc???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il sito cmq è un ficata!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Si saranno fatti più il culo a fare il sito che a costruire la console (o consolle come scrive ErPazzo74)
, dato che sarà un mini Pc con CPU intel e GPU nvidia... Stai a vedere che finalmente hanno scoperto l'acqua calda : unire il parco giochi pc con un ristretto numero di giochi ideati espressamente per le skede Nvidia . A questo punto sorge spontanea la domanda : allora chi avrà la stessa GPU o una versione sup. potrà usufruire del parco giochi Phantom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
X Asterix 3
...cosa ci si fa di solito con una console? ci si fanno girare i giochi.bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
gireranno anche giochi per pc ma non tutti.... l'HW sarà di fascia medio/bassa questo e vero, ma i giochi saranno ottimizzati per un unico Hardware il chè la cosa non'è poco.
lo dimostra anche l'Xbox... un 733 ibrido con una GPU Nvidia ibrida, il tutto e ibrido, ma i giochi sono da sballo. Halo vi dice niente? dobbiano ringraziare solo le consolle se ultimamente vediamo qualche gioco con pixel shaders ed effetti vari. io sono molto fiducioso su questa consolle, perchè se tutto andrà bene potremmo giocare ( sul PC) a giochi ancora più belli, visto che spesso e volentieri ci ritroviamo a giocare sul PC giochi convertiti da consolle. un piccolo esempio : Vrally3,Indiana jones(l'ultimo), splinter cell, tomb raider, moto GP, ecc... e non sto qui a citarne tanti altri, tutti ottimi e di grande fattura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Hummm...praticamente è un pc particolare...tuttavia, potrebbe avere driver appositi, sistema operativo personalizzato ed altre cose che gli permettono di far girare i giochi normali x pc al meglio di pc magari con stesso hw e ancora meglio i giochi appositi...
Boh...vedremo... Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ISS Pro da solo batte tutti i titoli per PC....le console per i sabati tra gli amici sono migliori dei PC.....W le console.....anche se tecnicamente inferiori io ho bellissimi ricordi.....spero in un continuo loro perfezionamento......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.