|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
ASUS P4S800 presto disponibile
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9903.html
Asus annuncia la disponibilità entro breve della propria scheda basata su chipset SiS 648FX Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Processore Prescott?
Salve,
A quanto vedo questa scheda asus è compatibile con il nuovo processore prescott, così come la nuova scheda intel con chipset 875P. Ma siamo proprio sicuri? Non è che a settembre cambiano piedinatura del nuovo processore o altre diavolerie per cui la scheda diventa subito vecchia? O mi sto facendo troppi problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
X Max_It
Non prendere questa sceda punta al SiS 655
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
OT Richiesta di AIUTO
(scusa Corsini, potresti lasciare questo messaggio solo per oggi?)
Ieri sera, per colpa mia, a causa di una ventolina ho creato un corto circuito nel computer e mi è partito il disco rigido (IBM deskstar DTLA-307030); fa lo spin-up ma poi inizia a fare clac clac quando cerca di posizionare le testine. Io spero che sia saltato solo qualcosa nella circuiteria ma ho paura che se lo porto a vedere da qualche parte per non avere seccature mi dicano solo che è da buttare. Io seguo spesso questo forum e so che tra di voi c'è molta gente che lavora sull'hardware e che potrebbe essere disponibile a metterci le mani (che so, qualcuno che ha un disco uguale rotto ma con la circuiteria integra da provare); non mi interessa tanto avere il disco di nuovo perfettamente utilizzabile quanto recuperare i dati per cui: c'è qualcuno a Milano che possa aiutarmi? Anche solo per dargli un'occhiata o dirmi dove portarlo. Per problemi di tempo, l'ultimo back up decente l'ho fatto 2 mesi fa e mi dispiacerebbe perdere dati che, anche se solo per me, hanno una certa importanza. Potete mandarmi qualsiasi proposta d'aiuto o consiglio ad info@abbiati.org Grazie a tutti sin da adesso, Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
I primi Prescott usciranno col socket dell'attuale P4 per poi passare a quello nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io avevo capito che il Prescott cambiava socket gia da subito quindi come farà ad essere compatibile con le attuali mobo?? Certo che sarebbe molto meglio per tutti se mantenessero lo stesso socket, ma visto come fa di solito intel...
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Io non ci scommetterei nulla. Meglio che aspetti l'uscita del prescot per vedere che socket userà e che prestazioni avrà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Da quello che si dice in giro il Prescott avra' stessa piedinatura del P4 per i primi esemplari con bus a 800 per poi passare al Socket T LGA 775 nel 2004 e mobo con bus da 1066 e oltre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
OT Richiesta di AIUTO
Qualcuno mi può prestare uno spinterogeno usato? La mia Panda non va più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Re: OT Richiesta di AIUTO
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bannate Seneca.....
sta postando in tutte le news azzz postasse sul forum almeno cmq per quanto riguarda prescott pare che i primi saranno SK478 quando passeranno bus 1066 allora ci vorrà il socket T BYEZZZZZZZZZZZz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: OT Richiesta di AIUTO
Quote:
http://www.recuperodati.net/recupero.html
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Scusate per l'OT
Chiedo scusa a tutti per aver messo questo OT ma stamattina ero un po' in panico e non ho pensato di metterlo sul forum... sono talmente abituato ad accedere alle news... scusa ancora a tutti e ringraziamenti a Corsini per averlo lasciato.
Oh, grazie anche a tutti coloro che mi hanno mandato informazioni, Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Per altri suggerimenti a Seneca vi reindirizzo qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=448356 senza continuare l'OT in questa NEWS TNX!!!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma come faccio a sapere quale chipset è meglio? Questo di Sis o quello Intel???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Scusate....
Ho letto una news proprio ora: 'A livello prestazionale non può competere con i recenti sistemi con interfaccia memoria DualChannel, ma si pone sul mercato come concorrente delle piattaforme i845 e i865P'.... adesso è chiaro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.