|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/me...ne_154414.html
Per la prima volta il Board di Supervisione di Meta giudica la chiusura di un account, non di un singolo post: conferma il ban dell'utente che minacciava una giornalista, ma denuncia regole opache, garanzie deboli e troppe decisioni automatiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non so bene a cosa si riferisca il discorso degli account bannati ma ci sono problemi senza senso, io qualche sett fa ho provato a fare un account Facebook da zero il sistema mi ha automaticamente bannato, fatto appello automatico e rifiutato tutto in auto.
Motivo contenuti inappropriati (su un account nuovo e vuoto?) cioè appena registrato ? l'avevo fatto per comprare delle ads per un business che sto avviando quindi uso perfettamente business normale e mi sono trovato insta-bannato senza possibilità di appello tutto in automatico per un algoritmo chiaramente sbagliato. E chi si fida più, metti che avvii una campagna, ti bannano l'account e non puoi nemmeno più loggare a disabitarla, devi disattivare l'accesso alla carta di credito come fai? mah
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 05-06-2026 alle 11:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.