|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_154204.html
La nuova CEO di Xbox, Asha Sharma, ha comunicato in un'email interna che il recente taglio dei prezzi del Game Pass sta dando ottimi risultati e ha invertito tendenza negativa post-rincari. Aumentano sia le sottoscrizioni che la retention degli utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
13 euro al mese mi sembrano comunque tantini, perlomeno per chi ha poco tempo per per giocare come nel mio caso.
E' più conveniente aspettare i saldi e comprarsi uno o due giochi a 7 euro. Ovviamente il discorso cambia se si parla di giochi brevi, quelli che terminano in 8 ore e che quindi si terminano in una settimana o due al massimo. Oppure quei giochi noiosi dove per allungare la durata del gameplay ti costringono a fare attività inutili come salire sulle torri per illuminare il territorio circostante, tipologia di gioco che non provo neanche ad acquistare: trovandoli inclusi in un game pass potrei provare ad avviarli per curiosità. Detto questo, per ora mi trovo bene con Amazon Luna che ho scoperto qualche mese fa. Consente anche di giocare in streaming (cosa che l'Xbox game pass per PC non consente, anche se forse si può fare con l'abbonamento Xbox Cloud Gaming da 9 euro), e quindi si può giocare anche sul divano col portatile impostato sul risparmio energetico massimo: in questo modo il portatile non si surriscalda e non brucia le gambe o la pancia, cosa che in questo periodo è molto gradita. Oltretutto il pacchetto base è incluso anche in Prime: certo, include giochi vecchi, ma per chi come me non gioca quasi mai e che quindi ha molti titoli in arretrato va più che bene. Per ora ho giocato ad Hogwarts Legacy, nelle prossime settimane penso passerò all'ultimo Indiana Jones. Ultima modifica di asdf : 31-05-2026 alle 10:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.