|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...29_154087.html
Confermata la presenza industriale in Francia con un investimento monstre nello stabilimento dell'Alsazia. La produzione EV inizia fra tre anni, nell'ambito del piano FaSTLAne 2030 da 60 miliardi che porterà 29 nuove elettriche entro il 2030 Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3756
|
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 18249
|
fumosità dei dettagli.... i soldi li mettono, ma ovvio ci sono costretti, se restano così va a finire male... multienergia vorrebbe dire ibridi o sbaglio? sarebbe bello scoprire se hanno finalmente qualche motore migliore del solito 3 cilindri 1.2 super famoso per la sua infamità... potrebbero aver corretto i difetti, agari facendone uno meglio? chissà....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.



















