|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/il...ro_153691.html
L'accordo annunciato il 15 gennaio tra Khaby Lame e Rich Sparkle Holdings non si è concretizzato. Il tiktoker non ha ottenuto la quota azionaria prevista e non è diventato miliardario. Nel frattempo il titolo della società quotata al NASDAQ ha perso oltre il 96% del valore Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2891
|
tifafo per Kamy per lo scam che stava facendo a quelli.. e si raduce tutto qui:
Nel frattempo, le azioni di Rich Sparkle Holdings hanno subito un forte ridimensionamento. Dopo aver raggiunto il 15 gennaio un massimo di 157,89 dollari, con una capitalizzazione di 2,368 miliardi, il titolo è sceso il 15 maggio a 6,11 dollari, riducendo il valore di mercato a 91,65 milioni. qualcuno ha giá fatto i soldi nelle retrovie, non serve piú fare altro.. magari alle spese dello stesso Kaby...
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 4629
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 4284
|
Pazienza, puó comunque fare la spesa con i milioni che guadagna ogni anno tra tiktok instagram e il resto dei social
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 10231
|
boh, rimango un po' perplesso del fatto che abbia ancora tutto questo successo; è una vita che non lo vedo più in giro.
ora... non è che sia un gran fanatico dei social, ma quelle poche volte che mi capita di gironzolare sulle pagine tematiche che frequento, qualche reels me lo cucco e me lo guardo. kabi lame però mai più visto. vabbuò... vivo uguale. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14765
|
Solo per il numero che ha fatto con l'ex moglie ha il mio rispetto a vita.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5047
|
Permettono pure a questi individui di avere visibilità di alcun tipo ?
Pensasse piuttosto il nostro governo e remigrarlo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3954
|
Se diamo visibilità a gente come Salvini, non vedo perché non dovremmo darla anche al povero Khaby.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6793
|
ok un influencer può avere molto successo e ottenere grandi guadagni ma rimane comunque un business effimero, se finisce nel dimenticatoio perché soppiantato da altri influencer o fa un passo falso che lo porta a perdere i followers finiscono anche i ricavi e gli sponsors
però se vuole fare business serio può sempre aprire un Khaby Lame Burger |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1420
|
Quote:
BTW Kaby Lame è cittadino italiano dal 17 agosto 2022... comunque se vogliamo ritirare la cittadinanza o quanto meno il diritto di voto a chiunque non superi un test di educazione civica sono d'accordo, ma che valga per tutti sia per chi si chiama Brambilla o Esposito italiano da 10 generazioni che per Abdul-Salam o Hoxha |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 370
|
Strano, la Rich Sparkle Holdings mi ha ispirato fiducia sin dal primo momento.
Ho pensato da subito che Khaby Lame stesse facendo una cavolata. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8856
|
Chissà se quando glielo hanno detto ha fatto la sua solita FACCIA DA CAZZONE
__________________
Telegram: @shutter1sland |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22147
|
quindi niente miliardario, rimarrà milionario?
starà piangendo immagino |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 5047
|
Quote:
Quote:
Ci sono anche gli Allah Akbar di turno che hanno la cittadinanza ma nemmeno parlano l'italiano. E anche se lo parlassero, la cultura italiana comprende anche un certo numero di usanze, tradizione e modi di pensare, cose che non si acquisiscono con la cittadinanza e di sicuro NON si acquisicono se non hai genitori italiani. Ultima modifica di Ripper89 : 19-05-2026 alle 12:43. |
||
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3954
|
Quote:
Per fortuna lo stanno piano piano mettendo da parte.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.




















