|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/6987.html
Lo standard DDR400 è ancora da definire ufficialmente, eppure iniziano a comparire i primi moduli operanti a 433 Mhz di clock Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Re:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Re:
bello, certificate anche ddr400 cas 2, davvero non male!
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
Re:
"- 2.7v-3.1V "
ma significa che è consigliata minimo un voltaggio di 2.7v ?? è molto elevato! molte mobo non vanno sopra i 2.8! |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re:
belle devono rullazzare d brutto ma se gia le corsair costano un okkio queste quanto bisogna sputare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Secondo me sono delle ottime DDR333 portate a 433 col voltaggio di 2.7V e CAS 2.5 e 6-x-x x cui non mi sembra questa grande evoluzione. Se devo prendere queste prendo delle ram DDR333 e ci metto se non ci sono già dei dissy e poi aumento il voltaggio non vi pare?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
poi bisogna vedere quanto costano...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
Re:
costa pochissimo, appena 190$, ovviamente negli USA...
se venisse venduta qui, il prezzo si aggirerebbe sui 350€ ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Re:
Sono tutte cavolate. I produttori di chip di memoria sono noti: Samsung, hynix, Nanya, ecc.
Questi qui copiano il marketing mix di Corsair: dissipatore per nascondere il vero produttore dei chip, dichiarazioni sparate di performance mirabolanti, una realtà di prodotto che è stata ben descritta da ErPazzo74. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re:
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
|
Re:
x Lifeisoutside
sono daccordo con te. La stessa corsair usa chip uguali per molti dei suoi prodotti, anche molto diversi per prezzi e certificazioni. (se non sbaglio chip sansung di un certo tipo). Le performance però poi sono realmente quelle comunicate e spesso si va anche su: io come molti altri stiamo usando le pc3200 xms corsair con risultati spettacolari (215mhz tranquilli) cosa che non sei sicuro di fare sempre acquistando normali banchi di samsun pc2700!!! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() trovare delle ram333 che arrivino sicuramente a + di questi settaggi non è facile.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il motivo x cui calcavo il segno sul voltaggio è che mi dà molto fastidio che x aumentare la velocità si ricorra all'overvolting....
Comunque ben vengano anche se a mio parere è solo un'evoluzione apparente, questo volevo mettere in risalto. Ciao e certo ognuno ha le sue idee ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Re:
Mi scuso se il tono ha offeso qualcuno, il messaggio non era diretto a nessuno in particolare.
Il valore del mio intervento sta in questo: ho rilevato che queste memorie hanno un approccio, sostanzialmente di vendita non tecnico, molto simile alle Corsair. Ovverosia qualcuno che i chip non li produce, li monta solamente, entra sul mercato con dichiarazioni di peformance fortissime e chiede dei prezzi esagerati. La differenza tra un modulo Corsair e un modulo Samsung me la dovete spiegare perché io non l'ho trovata. Similmente anche questi qua: Geil (chi sono costoro?). Queste sono le cavolate non le vostre osservazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
beh la differenza tra samsung e corsair è che la corsair commercializza il meglio di samsung, mentre samsung vende delle ram che sono inferiori a quelle che passa alla corsair, apparte qualche fortunato caso che gli avanza dalla vendita a corsair ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Re:
Ti ringrazio per la spiegazione della differenza tra Corsair e Samsung. Quindi Samsung, se ho capito bene, vende il buono a Corsair e per sè si tiene la fuffa, no?
Quindi per essere coerenti, tu tutto Corsair eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non so se ci sia davvero una vendita di chipset da parte di samsung a corsair, era un esempio nel caso ci fosse, però resta il fatto che corsair è sempre alta, samsung va è viene.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re:
Quote:
allora sono convinto che le aziende tipo samsung a qualcuno vendano i chipset migliori, magari anche a corsair, ma non te lo posso dire, però ogni tanto gli avanza qualche pezzo "buono" e lo commercializza col suo nome e vende sempre anche chipset propri di media fattura, quindi è questione di intoppare in quelli giusti, invece ditte come corsair, prendo il meglio da quelle che fanno i chipset e vendono solo quello, mantenendosi costantemente ad un ottimo livello, non so se mi son spiegato così, per di + samsung vende ad un prezzo migliore di corsair, quindi se imbecchi quei chipset buoni... hai la miglior convenienza ![]() io ho infineon per tua info.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.