|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/se...to_151255.html
L'industria dei semiconduttori dipende anche dall'elio, gas essenziale per raffreddamento, litografia e test nei processi produttivi. Con il 38% della produzione globale concentrato in Qatar, le tensioni in Medio Oriente preoccupano il settore. Samsung e SK hynix hanno scorte sufficienti per mantenere operative le fabbriche per circa sei mesi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Notizia già letta.
Tanto ormai anche il gatto di casa mia l'ha capito. Pagheremo una fucilata di soldi in più per tutto, e il settore informatico non farà certo eccezione. Mentre il biondo americano con il suo amichetto "esporta" democrazia e sicurezza in tutto il globo. Almeno ha distratto l'opinione pubblica dai festini stile "Eyes wide shut" (leggetevi quello che alla fine hanno tagliato dal film per capire cosa intendo), se ne parla tanto meno ora. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
che complottaro che sei, nasconditi
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che non parlavo del pizzagate ma di tutta la faccenda di Epstein, ma ribadisco, frega cavoli, possono fare qualche che gli pare (e lo fanno), a me interessa quello che scucio dal portafoglio ! Vediamo chi se la prende economicamente nel posteriore e per quanto, anche se non è difficile arrivarci... Complottaro si, vai al distributore, vedi le prossime bollette. Ciao caro, ciao !
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi rispondo da solo, ho visto i tuoi messaggi precedenti...
VIVA L'AMERRECA, VIVA LA DEMOCRAZIA !!! ESPORTIAMO IL MODELLO AMERRECANO IN TUTTO IL MONDO !!!! LET'S MAKE AMERRECA GREAT AGAIN !!! Vado meglio ?!? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
poi ho letto il nick, non era ironico
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite Tesla Model Y auto del passato a 90kmh in prima corsia. Dacia Sandero auto dell'anno 2024.™ Le ormai leggendarie balle sugli incendi. E la SveziaH. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Speravo de morì prima ed invece...
Còl,sò,òsmmsòmòsòmslòmsl
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Io, per come sta andando il mondo (e di questo passo peggiorerà sempre più), mi consolo di non avere figli, almeno potrò morire senza pensieri.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E' proprio a mio figlio che penso...ora ha 15 anni è maturo abbastanza ma ovviamente certi problemi ancora non lo toccano, a questa età si è immortali no? Ma veramente, dal covid in poi stiamo perdendo pezzi da tutte le parti. Ogni volta le cose invece di migliorare peggiorano. Non fraintendete, non è che vivo in depressione per tutto questo, solo che non si può fare a meno di pensarci.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
le guerre ci distraggono dai veri problemi che stiamo affrontando qui e non dal Covid ma dall'Euro e poco prima.. da quando abbiamo pensato di poter fare un unione economica in europa che andasse oltre la CEE pensando che eravamo forti.. e si è visto il risultato.. dal mercato economico europeo al cesso delle frontiere colabrodo passando per l'invasatura green.. mi intristisce pensare che i nostri figli vivranno nel medioevo quando noi stavamo creando un abbozzo di rinascimento dopo la guerra.. o meglio.. i nostri genitori e nonni.. noi abbiamo visto una bambagia che ci ha fatto credere migliori di altri ed ecco il risultato..
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Comunque il taglio è una leggenda metropolitana.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so, ho letto e visto diversi video dove sembra che il film originale comprendesse scene "ben più pesanti", che poi alla fine spiegherebbero anche meglio il finale del film stesso. Però ovvio, fino a che qualcuno non mostrerà al mondo queste fantomatiche scene tagliate, sempre di fuffa potremmo parlare.. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Pare che l'operazione di annientamento delle capacità belliche dell'Iran stia costando alle casse federali più di 1 MLD di Dollaroni al giorno come costi totali e che le scorte di missili e droni si siano pericolosamente assottigliate, tanto da dirottare quelle destinate all'Ucraina e al confine est europeo verso il Golfo Persico. Beh almeno ci potremo consolare di avere un Iran imbelle, no? Vero? Ed invece nulla di tutto ciò: dopo 10 giorni di bombardamenti continui seguitano a piovere missili e droni iraniani sulla penisola arabica, sull'Iraq, su Israele, sulla Turchia, sul Mediterraneo. Nel frattempo Donaldo il pacificatore si parla addosso assicurando di aver già vinto mentre sta cercando una exit strategy da una missione senza capo né coda, senza una strategia di fondo, senza un minimo di straccio di piano organico per un cambio di potere nella repubblica islamica, senza piani alternativi... Chi sta pagando tutta questa idiota politica da cowboy da film western? Tutti noi, compreso il popolino MAGA sempre più a 90°, compresi quei poveri dissidenti iraniani in terra patria che speravano in maniera genuina nella fine del fondamentalismo e della tirannia religiosa.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Secondo me con quest'ultima guerra si è definitivamente giocato il Nobel per la pace...
Clksòklmsmsòòlmsòmlsòlmsòlms
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Vabbè, non esageriamo ... I miei vecchi, e di sicuro anche i vostri, sono nati o stati giovani negli anni '40 ... mi hanno raccontato di bombardamenti, rastrellamenti, campi di prigionìa, guerra partigiana ... e poi la fame nera e per qualcuno l'emigrazione. Ma tutti loro hanno superato e sono poi vissuti dignitosamente ! Cerchiamo di preservare libertà, diritti fondamentali e quello che possiamo dei patrimoni "solidi" - case, terreni - poi un loro equilibrio le generazioni future lo troveranno
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|64GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
L'importante è quella per uscire
Quote:
O magari sono io che non ho capito nulla del film, cosa che mi capita spesso con le pellicole di Kubrick
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Che problemi ci sono,li rifornisco io di gas.....non proprio elio e le storie tese ma un bel gas bio......si biohazard!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Propongo di imbottigliare scorregge in bottiglia
(possibilmente senza dirigibile Supertigrotto )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)