|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/mark...zi_145774.html
La turbolenze post-acquisizione sembrano non fermarsi per la coppia Broadcom-VMware: Computacenter, distributore in Gran Bretagna, ha fatto causa a Broadcom e Dell; IBM Cloud ha limitato i servizi VMware ai clienti attuali, che comunque incontrano restrizioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Openshift come alternativa a Vmware?
Ma ragazzi, non è che vi siete un cincinino confusi con OpenStack? Che per altro ormai sembra morto e sepolto... Openshift è la soluzione RedHat per l'orchestrazione di container, un po' la "distribuzione" Kubernetes di RedHat (se mi si vuol lasciar passare il termine), non c'entra un fico secco con un hypervisor classico come Vmware.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Per carità, intentare una causa è sacrosanto, però io dico che c'è vita fuori da Vmware, basta volerlo.
Poi capisco che aziende enormi con un installato come Tesco etc, avranno costi elevati, ma se si organizzano, per un anno pagano la gabella, e nel frattempo pianificano ed organizzano la migrazione, in modo che per l'anno successivo sono fuori dalle fauci di broadcom. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Finalmente delle buone notizie. Forza IBM e forza Computacenter.
Quote:
Ho un DOC (disturbo ossessivo compulsivo per sbaffo che se no pensa che io abbia ancora word 97) che mi porta a pensare che la gente cambi opinione dopo che gli hai mostrato delle prove concrete. Contro i ciglioni. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che alternative suggerite ? se si spostassero su open non sarebbe male
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.