|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...us_139050.html
Molte le novità allo stand Synology al Computex 2025. Si vede per la prima volta il DS925 e c’è stato un chiarimento sul tema dei dischi certificati. Presentate una piattaforma cloud per la videosorveglianza e la nuova versione della BeeStation Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma quali problemi di compatibilita' dei dischi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Mi permetto di parafrasare per renderla più comprensibile: i problemi ce li hanno per lo più gli utenti che usano dischi demmerda o comunque non indicati per l'utilizzo con NAS.
![]() Ora, per quanto io possa mettermi nei panni di Synology e capire in parte il peso di dover gestire reclami di questo tipo, questa cosa proprio non mi va giù. Adoro la mia Diskstation 920+ e, se non fosse per i costi elevati, l'avrei già espansa ma non passerò mai ai nuovi modelli fino a quando non certificheranno almeno i marchi dei maggiori produttori di HDD. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Mi sembra una grossa supercazzola... ma grossa eh
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Foerse hanno deciso di fallire !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Se dovessero anche certificare dei dischi certificheranno quelli nuovi le nuove serie e non i dischi attualmente in commercio. Manca il connettore proprietario in stile netapp e poi si vola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Arc loader e si rimane sui modelli compatibili.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Boh, staremo a vedere, di certo non ci fanno una bella figura. Io ci starei pure a prendere i dischi Synology, bisogna vedere il prezzo però perché nel mio ho degli HGST classe server con l'elio (14TB), quanto costa l'equivalente Synology?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.