|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ie_138400.html
Nuovo record di vendite per Clair Obscur: Expedition 33. Lo spettacolare RPG a turni di Sandfall Interactive ha totalizzato 2 milioni di copie in meno di due settimane. L'annuncio è stato diffuso dalla software house francese sul social Bluesky. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Meritato, se ti piace il genere.
La narrazione è ben fatta, il capture delle espressioni facciali praticamente un film. Però se ti piace l'esplorazione e non piacciono i giochi a turni, i livelli, le stats o le millemila combo di skill passive è meglio guardarsi tutte le cutscene in sequenza su YT come fosse un film perchè il gioco è tutto un unico corridoio dritto con qualche incontro secondario for fun. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Devo dire che erano anni che un videogioco in generale, ma sopratutto un jrpg a turni (di cui sono fan, il mio gioco preferito in assoluto è FF9) non mi teneva cosi incollato allo schermo, benchè non esente da alcune pecche che personalmente avrei fatto in altro modo, per esempio mettere armature e tagli la cui utilità è solo cosmetica, o rendere cosi tanto fondamentali parate e schivate e varianti annesse. E la minimappa.... caxxxo mettete una minimappa nelle varie zone.....
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Eh, meritatissimo da quello che ho visto e mi ha detto chi lo ha acquistato.
Io messo nella lista desideri, quando scende lo prendero', per ora gioca ad altro in attesa. Bravissimi, da quel che ho visto e mi hanno detto, gran bel gioco, ah si anche le opre di gioco che dicono sono sbagliate, sono molte di piu' per i perfezionisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ho visto qualche video di gameplay e a livello artistico è fantastico, peccato non sia il mio genere di videogioco.
Complimenti agli sviluppatori, che si godano il successo meritato.
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
La worldmap è composta dalle zone obbligatorie per le quali bisogna passare per la storia, le aree opzionali sono singole stanze con la telecamera fissa per raccogliere un disco oppure miniquest per i costumi. Non dico che sarà per sempre così perchè comunque anche un solo DLC può cambiare completamente l'esperienza, ma dire che c'è da esplorare è una bestemmia, la mappa open world è quasi totalmente vuota a parte qualche oggettino inutile e gruppetti di mob, di solito uno o due per continente |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.