|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/no...ne_138045.html
NOW introduce una nuova versione dell’app che potenzia l’esperienza utente con un’interfaccia riprogettata, funzionalità avanzate e profili personalizzati per tutta la famiglia. Accesso semplificato ai contenuti e controllo migliorato sulla visione grazie all’integrazione con la piattaforma NBCUniversal Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Boh ce l'ho dal mese scorso e non so se lo rinnovo il prossimo anno, la protezione dei contenuti è una rottura di scatole più del previsto, non va su Linux, non posso fare gli screenshot della schermata che ero solito mandare al mio amico Giorgio per commentare la gara di F1, e la qualità video mi pare un po' scarsa per essere un servizio a pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ancora niente opzione 4K tipo l'Ultra Boost disponibile nel Regno Unito?
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Fosse per me le piattaforme di entertainment avrebbero vita dura!
Compresa le TV generaliste farcite di pubblicità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho realizzato ora che hanno tolto la funzione rewind, che permetteva di tornare indietro di 2 ore nelle dirette dei canali.
Se ti eri perso qualcosa, bastava andare sul canale, entro due ore dall'inizio del programma, e si poteva rivedere. adesso si può tornare solo all'inizio del programma in diretta. Non fa mai piacere perdere funzioni, che bella cagat@
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.