|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ni_136799.html
Anche per il 2025 tornano gli incentivi per l'acquisto delle due ruote elettriche, e subito dalle prime ore i fondi hanno iniziato a calare vistosamente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
Soldi pubblici regalati alle multinazionali che pagano le tasse all'estero ed appena hanno un problema mandano in Cassa Integrazione i dipendenti rendendoli così a spese dei contribuenti italiani !! è difficile trovare un popolo ed una classe politica tanto sciocca e sprecona. EVIDENTEMENTE alla massa va bene così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
la moto elettrica manco se me la regalano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
io ne ho presa una l'anno scorso, da ditta "indie" italiana.
mai più |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
lo vorrei vedere questo boom di ordini! La gente non compra più nemmeno le endotermiche per colpa dei costi e assicurazioni, figuriamoci queste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io, mio padre e un amico ne abbiamo prese in questi anni 5.
Le Tinbot, cinesi che mi viene male a pensare a chi prende una macchina elettrica cinese. Il Niu, decoroso. Il Nuuk, bello. Alla fine, solo l'ultimo valeva la pena, come le Zero. Il resto, lasciamo perdere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.